Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?

• Topic Author
27 May 2009 12:59 #39663 by
Salve volendo sostituire l'attuale trasferimento, a 2,3 Ghz, modulatore e ricevitore, mi piacerebbe coinvolgere i colleghi sulla scelta raccogliendo le Vostre indicazioni, sulla macchina, come la qualità audio, l'assistenza e magari anche indicazioni sui prezzi. Ogni commento é gradito per farmi un'idea sulle Vostre esperienze. Grazie in anticipo.Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Topic Author
27 May 2009 13:50 #39667 by
Compra Siel!!! e vai alla grande!!!
se si serve una mano contattami!

• John
28 May 2009 16:33 #39718 by John
Replied by John on topic Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?

Compra Siel!!! e vai alla grande!!!
se si serve una mano contattami!

confermo, ottimi!

un consiglio: prendi anche un trasmettitore  ed un ricevitore di scorta, altrimenti quando (prima o poi capita) si guasta ci vogliono 40 giorni per la riparazione!

• sasa
28 May 2009 22:12 #39727 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?
per i ponti no problem.... gli eccitatori fm mmmmmmm :-X :-X :-X :-X :-X :-X

• Topic Author
28 May 2009 22:16 #39729 by
io ho in onda sia la nuova serie che la vecchia vanno bene(mi dò un scrollata ai marron 5..nn si sà mai di invidiosi c'è ne)
c'è da dire che nn tutte le ciambelle nascono con il buco ehehehe!!

• John
29 May 2009 11:18 #39757 by John
Replied by John on topic Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?

io ho in onda sia la nuova serie che la vecchia vanno bene(mi dò un scrollata ai marron 5..nn si sà mai di invidiosi c'è ne)
c'è da dire che nn tutte le ciambelle nascono con il buco ehehehe!!

...beh, non è questione di cose riuscite bene o male. Sono prodotti di qualità ed affidabili, non ci piove... ma prima o dopo si rompono ed è bene avere una scorta perché i tempi di riparazione sono quel che sono. Poi ci sono anche eventi diversi che possono danneggiare pure l'apparato migliore del mondo... sbalzi di tensione, ad esempio! ...proprio due giorni fa un temporale mi ha fatto fuori una valvola che era al limite... gli è arrivato il colpo di grazia! A proposito... vendo valvola da buttare! Ottima occasione... consuma pochissima energia elettrica! La metto all'asta al migliore offerente!  ;D

• Topic Author
29 May 2009 13:23 #39759 by
condivido il pensiero....anche un mitico trasmettitore che stava in onda  senza fermarsi da oltre 5 anni l' ho dovuto sostituire
( ovviamente con un siel serie Gt,  fiammante con telemetria fighissimo di nuova generazione) si sono asciutti i condensatori è in onda avevo frequenze ovunque stavo compinando un macello meno male che mi sono accorto per tempo...messo l'analizzatore di sprettro stavo per svenire!!!!  ;D

• Topic Author
30 May 2009 19:42 #39776 by
grazie delle info oltre al SIEL mi parlano bene del ELCA conoscete ? Sono simili  come qualità ? Stefano

• Topic Author
31 May 2009 14:14 #39792 by

grazie delle info oltre al SIEL mi parlano bene del ELCA conoscete ? Sono simili  come qualità ? Stefano

Si certo  io usavo  elca..adesso li tengo solo come riserva  l'elca avevano qualche problemuccio sull'alimentazione..con gli sbalzi di tensione si rompeva l'alimentazione  ..si rompeva un integrato ed era difficile trovarlo......e il passaggio audio qualitivamente non era al 100x100...modificava l'ergemmente le frequenze basse  .comunque adriano radio planet mi ha riferito che questo problema sulla nuova produzione dei ponti elca è stato migliorato.. ..per servire il capoluogo della mia provincia  faccio un doppio salto dallo studio + ponte + postazione ..prima nel doppio salto usavo elca da qualche hanno ho messo siel..e il tx dopo i due salti  suona uguale come il tx di partenza della sede cioè  studio ponte siel solo con un salto ..tutto siel.. .....con l'elca si sentiva un po di differena....da circa 2 anni ho messo tutto siel dal ponte al tx all'ampplificatore..tenevo solo come riserva l'ampl elenos...ma da qualche mese ho preso anche la riserva ampl siel...belle machine e consumano poco... se prendi i ponti rvr dentro hanno le schede siel...solo i ponti...  ;-)

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users