2 Informazioni

• John
  • Topic Author
22 Apr 2009 10:06 #38386 by John
2 Informazioni was created by John
Volevo chiedere due info:
1) - qualcuno sa come si fa ad utilizzare la stessa licenza di audition su due pc diversi? Nel senso che mi pare sia possibile installare il software su due pc ma poterne utilizzare solo uno a seconda delle esigenze, si tratterebbe di avere "un accesso" diversificabile. Qualcuno sa se e come è possibile?

2) - Qualcuno utilizza (e può consigliarmi) un "tools" per copiare i files di outlook / explorer (email, rubrica, preferiti ecc) in modo di poter avere anche qua due pc con le stesse cose all'interno?

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

22 Apr 2009 15:26 #38400 by
Replied by on topic Re: 2 Informazioni
x outlook puoi esportare i messaggi e la rubrica oppure copiare l'intera cartella da 1 pc all'altro...x sapere qual'è la cartella apri outlook---->menu strumenti---->opzioni---->configurazione posta
>file dati ...

x copiare la cartella preferiti di internet explorer vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\preferiti...

buon divertimento

• John
  • Topic Author
22 Apr 2009 16:06 #38402 by John
Replied by John on topic Re: 2 Informazioni

x outlook puoi esportare i messaggi e la rubrica oppure copiare l'intera cartella da 1 pc all'altro...x sapere qual'è la cartella apri outlook---->menu strumenti---->opzioni---->configurazione posta

>file dati ...

x copiare la cartella preferiti di internet explorer vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\preferiti...

buon divertimento

ok, ciao grazie.

• John
  • Topic Author
22 Apr 2009 16:31 #38404 by John

>file dati ...

buon divertimento

...tutto chiaro e già fatto per quanto riguarda explorer, purtroppo per la posta non ho trovato la cartella copiabile. Hai maggiori info?

grazie

22 Apr 2009 19:35 #38411 by
Ciao, purtroppo in questo momento non sono davanti al pc dv uso outlook....prova a contattarmi su msn questa sera così posso darti informazioni + precise oppure utilizzare l'assistenza remota dj_master_v@hotmail.com
ciao

• John
  • Topic Author
23 Apr 2009 08:59 - 23 Apr 2009 09:05 #38449 by John

Ciao, purtroppo in questo momento non sono davanti al pc dv uso outlook....prova a contattarmi su msn questa sera così posso darti informazioni + precise oppure utilizzare l'assistenza remota dj_master_v@hotmail.com
ciao

ciao, scusa ma a casa non ho nemmeno il telefono, tantomeno il computer (li uso troppo al lavoro, ci ho rinunciato)   :) bisogna che ci organizziamo (se puoi) in orari ufficio... io ho orari un po' "dilatati" praticamente sono sempre qua dalle 7.45 alle 20.00  :'(
Last edit: 23 Apr 2009 09:05 by .

• John
  • Topic Author
23 Apr 2009 13:10 #38456 by John

ciao

...a posto!
Ho trovato un programmino che mi ha fatto tutto in lavoro in pochi minuti, mi ha esportato tutto da un pc all'altro. Per chi fosse interessato ecco qua il link: www.abf-soft.com/outlook-backup

grazie per la disponibilità

ciao

24 Apr 2009 09:58 #38490 by
x copiare la cartella di posta vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\Documenti\Posta\tutti i files .pst

ciao ciao

• John
  • Topic Author
24 Apr 2009 16:04 #38511 by John

x copiare la cartella di posta vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\Documenti\Posta\tutti i files .pst

ciao ciao

grazie

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users