Lutto nazionale,facciamo un minuto di silenzio.

More
09 Apr 2009 08:01 #37808 by emanuel
Un buongiorno a tutti i colleghi radiofili,mi chiedevo,essendo domani un giorno di lutto nazionale,se potevamo partecipare al dolore facendo un minutp di silenzio,e sarebbe veramente "sentito" se tutte le radio italiane partecipassero.Io domani comunque abbasserò il cursore audio per un minuto .Ho pensato di comunicarlo sperando di non essere da solo,perchè sarà sempre  poco per ricordare le vittime di questa tragedia in Abruzzo.Eventualmente alcuni di voi faranno altrettanto(spero) facciamolo tutti nello stesso momento.Grazie
Ass,cult.Radio L'isola che non c'è
Emanuel

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• studio24
09 Apr 2009 09:29 #37810 by studio24
CIAO,

Mi sembra un' azione doverosa,  noi lo faremo!
eventualmente sarebbe da accordare l'ora in cui tutte le radio d' ITALIA
lo faranno in contemporanea

CIAO

More
09 Apr 2009 09:35 #37811 by emanuel
Perfetto,attenderò di sapere quando..

• Dj Fabbry T
09 Apr 2009 10:35 #37818 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Lutto nazionale,facciamo un minuto di silenzio.
si potrebbe fare un minuto di silenzio... oppure come credo abbia più senso per una radio e lo si era fatto anche per lo tsunami..
scegliere una canzone e mandarla in onda tutti nello stesso momento.. che ne dite?

09 Apr 2009 12:50 #37828 by
tra poco lo faccio

• giancarlo
09 Apr 2009 15:22 #37839 by giancarlo
Per le Torri Gemelle fu fatto su tutte le radio alle 12.00

• Dj Fabbry T
09 Apr 2009 16:40 #37842 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Lutto nazionale,facciamo un minuto di silenzio.
domani è alle 11:00!!!

• giancarlo
09 Apr 2009 17:10 #37846 by giancarlo
Quindi domani tutti i media si fermano per un minuto?

Come è successo per le torri Gemelle?

o è una nostra iniziativa?

• Dj Fabbry T
09 Apr 2009 20:23 #37857 by Dj Fabbry T

Quindi domani tutti i media si fermano per un minuto?

Come è successo per le torri Gemelle?

o è una nostra iniziativa?

per quanto ne so io la maggior parte delle radio..

More
09 Apr 2009 22:39 #37863 by emanuel
Spere tanto che lo facciano tutti,almeno in queste tristi occasioni siamo veramente un "unica forrza".

• giancarlo
10 Apr 2009 07:44 #37874 by giancarlo
Ho sentito propio adesso che lo dovrebbero far tutti, comunque indipendentemente dagli altri il nostro gruppo alle 11 si ferma

10 Apr 2009 08:54 #37877 by
Noi invece seguiamo un altra linea , alle 11.00 sia radioesse che videoesse si fermeranno per 3 minuti e 32 secondi.

3 e 32 come l'orario della scossa che ha provocato il disastro .

Essendo a soli 45 km da l'Aquila e avendo vissuto in pieno questa tragedia , con danni , sfollati e un morto , ci sembra che simbolicamente sia la forma giusta.

Noi come radio e televisione ci auguriamo che una volta finito il tam tam mediatico tutto non venga dimenticato , abbiamo intenzione di chiedere alla regione Abruzzo , a 2 parlamentari (di maggioranza.. ) della nostra città Sulmona , al presidente della provincia di l'aquila , arrivando anche al presidente della repubblica , che in Abruzzo dal prossimo anno venga istituita per il 6 aprile una sorta di giornata per non dimenticare .

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users