Mi chiedevo, secondo voi quale sarebbe il metodo migliore per far sì che in un palinsesto possa io decidere se deve girare una song lenta, o una veloce;
Nelle proprieta' di una Canzone devi calcolare il BPM per permettere ad MB di verificare se il brano e' lento o veloce.
inoltre come differenziare la rotazione diurna da quella notturna (se conviene usare le fasce orarie canzone per canzone, oppure gestire la cosa lato playlist, selezionando un genere particolare
Ho letto da qualche parte che e' possibile farlo (consigliato) con delle playlist (magari da determinate cartelle-canzoni). Io ho preferito farlo utilizzando le fascie orarie e non solo per Giorno e Notte......
Siccome non ho esperienza con MBStudio e la radio che devo sistemare è POP grandi successi vecchi e nuovi, avete consigli e dritte per iniziare col piede giusto
Ti consiglio di dare una sistemata all'anno di ogni canzone e poi di soluzioni ce ne sono tante. Per esempio puoi crearti una playlist con delle canzoni che sono dei successi di adesso per poi andarti a ripescare ogni 10 brani (ad esempio) un successo del passato con un minilist apposita a fine playlist.
Oppure usare MbSpot per far suonare la minilist ad un preciso orario....
Qui viene spiegato quello di cui parlo
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1407.0.html
Fai un po' di prove. E' impotante capire tra le prime cose la differenza di un oggetto inserito da mbspot o da mb direttamente.