Please Log in or Create an account to join the conversation.
In Tailandia sono stato.... ho montato 7 studi presso la radio di Stato!!!! nel 1996 circa
Le buone KAT sono delle OTTIME antenne ma hanno un difettuccio ... PESANO COME DEI MACIGNI .... su quel traliccio penso che 8 + 8 .... gi sgretolino anche il basamento
Ok ho capito che pesano ;D ;D
A parte gli scherzi, posso dire che questa e' la situazione
ad est ho a 800 metri il mare
ad ovest ad un chilometro colline che mi saparano dalla provicnia vicina (e va bene perche' c'e' un'altra radio su una frequenza vicina)
a Nord ho spazio libero in abbondanza
a sud ho 40 chilometri (le stesse colline che ho ad ovest si estendono fino a sud ma ben piu' lontane)
la zona e' pianeggiante ( a parte le colline ad ovest ed a sud, appunto)
Beh ho provato a spiegarvi anche se forse non e' molto chiaro. Mappe ora non ne ho.
La popolazione e' concentrata proprio nei pressi della radio (centro citta') ma il mio obbiettivo e' quella di farla sentire bene in macchina perche' i locali (quelli sranieri) e' spesso li che ascoltano la radio. Succede anche da voi forse.....
Le radio vicine sono una a 350 mhz e l'altra a 400 mhz. Alla grande si, ma quella che sta a 350 mhz ha 3 kw l'altra e' debole ed arriva da un'altra provincia.
ps: beh visti i costri delle Kat potrei metterne 4+4 o pensate che il segnale non si distribuisca a dovere?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users