Acquisto nuove frequenze

• Topic Author
20 Mar 2009 14:52 #37022 by
Acquisto nuove frequenze was created by
Ciao a tutti!
Premetto che sono un vecchio "seguace" di MBRADIO pure se solo da poco ho acquistato la licenza personale...
Bene... Faccio parte di un ordine religioso e tra i vari progetti che ha la nostra Provincia Italiana vorremmo aprire una radio.
E' una scelta su cui abbiamo pensato molto ed è arrivato il momento di approntare tutto ciò ce ci serve.
Ho letto la legge Mammì ma sto cercando qualche società che venda le frequenze FM che coprano l'Italia centro o centro-sud.

Qualcuno sa consigliarmi a chi mi posso rivolgere o, ancora meglio, se conosce qualche società che le vuole vendere?

Grazie.

Rob

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• ellepidi
20 Mar 2009 14:59 #37023 by ellepidi
Replied by ellepidi on topic Re: Acquisto nuove frequenze
lo sai che oggi come oggi il prezzo di una frequenza varia da 1 a 3 euro ad abitante per zona coperta?? cioè che una frequenza che fa 100.000 abitanti la puoi pagare anche 300.000 € . Per fare il centro italia ti ci vogliono i milioni di euro.... ed in più devi trovare una concessione. Comunque ti auguro buona fortuna e che le donazioni fiocchino generose, per dar vita al vostro progetto. ;)

• John
20 Mar 2009 15:07 #37027 by John
Replied by John on topic Re: Acquisto nuove frequenze

lo sai che oggi come oggi il prezzo di una frequenza varia da 1 a 3 euro ad abitante per zona coperta?? cioè che una frequenza che fa 100.000 abitanti la puoi pagare anche 300.000 € . Per fare il centro italia ti ci vogliono i milioni di euro.... ed in più devi trovare una concessione. Comunque ti auguro buona fortuna e che le donazioni fiocchino generose, per dar vita al vostro progetto. ;)

...direi di più! ...lascia perdere!!

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users