CI SONO IN COMMERCIO DEI MIXERINI PICCOLI E COMPATTI VAI SU www.strumentimusicali.net
tanto se ti accontendi di switch i mixerini saranno ottimi costo da 50 € a max 100......
CI SONO IN COMMERCIO DEI MIXERINI PICCOLI E COMPATTI VAI SU www.strumentimusicali.net
tanto se ti accontendi di switch i mixerini saranno ottimi costo da 50 € a max 100......
a differenza della generale scarsina qualità dei prodotti behringer, devo dire che questi aggeggini della serie "micro", sono fabbricati discretamente e funzionano bene! noi abbiamo l'amplificatore delle cuffie a 4 canali: è bello piccolo compatto e solido! e costa anche poco!
io ho sia l'amplificatore x cuffie...lo uso x l'esterne...in studio uno + prof... il micro mix lo uso per dirette tv-sat....altri mix meno micro tipo della alto ..per le dirette esterne....
a differenza della generale scarsina qualità dei prodotti behringer, devo dire che questi aggeggini della serie "micro", sono fabbricati discretamente e funzionano bene! noi abbiamo l'amplificatore delle cuffie a 4 canali: è bello piccolo compatto e solido! e costa anche poco!
...non male! Io avevo dato un occhiata all' OXYGEN 2 di Axel
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users