Please Log in or Create an account to join the conversation.
non ho sottomano le delta 192 in questo momento.... il software per l'rds e' incluso nella confezione o e' reperibile in rete? Grazie
Guarda qui...
www.diffusionsoftware.com/airomate.php?g...HZwodJE0Sqg#download
Mi dispiace non ho piu il digmod sono passato da un bel po di anni nella famiglia ""BOB ORBAN"" chiama adriano UPGRADE nel progetto DIGMOD TIESSECI c'era anche la sua grande esperienza audiofola n.b. mi era sfugita una cosa importante per quanto riguarda L'extreme II barone mi confermò che avevano ritoccato gli algoritmi :'( ciaoquindi ci vuole pure l'encoder stereo in poche parole! ora vorrei capire come generi l'rds e lo fai uscire dalla scheda audio.
SUPERPIPPO per il preset per l'xtreme? ne hai uno buono per provarlo li ho entrambi qui sia 1 che 2
Ripeto EXTREME I = DIGMOD EXTREME II lontano al suono orban 8200 ...Radio Capital ha L'Omnia o Orban?? ??? ??? ??? Omnia non potrà mai raggiungere questo suono...infatti i nuovi processori omnia usciranno marchiati URMET ;D ;D.capital ha un orban 8500 mi è stato riferito a settembre da Lucio Gerelli A&DT e Adriano...naturalmente capital ha creato un preset emulazione orban 8100xt2 ma se ci mettesse mani adriano Capital potrebbe suonare ancora ancora ancora meglio
me lo devono far provare e mi serve un buon preset per vedere la differenza.Scusa ma mi sono perso.....
Hai un extreme 1 ????
Vorrei sapere da te se con questa configurazione riesco a suonare meglio dell'exclusive:
Mixer> pc/processore (amd 5200 con s.m. Asus e scheda audio delta 66 o 44) > tx
se riesco a generare un audio meglio dell'exclusive con tanto di rds.
Che ne dici?? è una buona soluzione o lascio perdere??
ovviamente li hanno ritoccati in peggio!!!
Mi dispiace non ho piu il digmod sono passato da un bel po di anni nella famiglia ""BOB ORBAN"" chiama adriano UPGRADE nel progetto DIGMOD TIESSECI c'era anche la sua grande esperienza audiofola n.b. mi era sfugita una cosa importante per quanto riguarda L'extreme II barone mi confermò che avevano ritoccato gli algoritmi :'( ciaoquindi ci vuole pure l'encoder stereo in poche parole! ora vorrei capire come generi l'rds e lo fai uscire dalla scheda audio.
SUPERPIPPO per il preset per l'xtreme? ne hai uno buono per provarlo li ho entrambi qui sia 1 che 2
Una cosa sapete se radio Capital ha installato Omnia?? o è orban?
Io sono abbastanza contro gli enhancer esterni al processore, il trattamento dell'immagine stereofonica deve essere "curata" dal processore stesso per non creare artefatti che potrebbero rovinare l'efficacia del processore stesso e rendere il segnale soggetto ed eccessivo multipath e non Mono-compatibile.
Il Behringer lo lascerei proprio dove sta .
Inoltre , in caso di frequenze con qualche interferenza (cosa RARISSIMA in Italia ;D ;D) il beneficio dell'enhancement lo avrebbero solo coloro che si trovano nei pressi del trasmettitore , mentre gli eventuali effetti non desiderati se li ritroverebbero tutti gli altri ascoltatori!!
Ciao
me lo devono far provare e mi serve un buon preset per vedere la differenza.Scusa ma mi sono perso.....
Hai un extreme 1 ????
Vorrei sapere da te se con questa configurazione riesco a suonare meglio dell'exclusive:
Mixer> pc/processore (amd 5200 con s.m. Asus e scheda audio delta 66 o 44) > tx
se riesco a generare un audio meglio dell'exclusive con tanto di rds.
Che ne dici?? è una buona soluzione o lascio perdere??
ancora una volta ripeto! questa configurazione è migliore del processore aev exclusive fm??
aspetto una risposta al più presto perchè in questo momento sto provando sonos con il portatile che a mia insaputa ha la scheda audio integrata che supporta un'uscita a 192 khz.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users