Cercasi aziende broadcast

More
13 Jan 2009 22:05 #34965 by emanuel
Cercasi aziende broadcast was created by emanuel
Salve a tutti voi,vorrei chiedervi una cosa per voi semplice semplice....mi servirebbero un paio di aziende buone dove poter acquistare  eventuali trasmettitori e amplificatori per fm.se potreste darmi un consiglio ,qualche sito.,dato che la concorrenza è enorme,per avere un paio di preventivi.Vi ringrazio tanto.
Emanuel

Please Log in or Create an account to join the conversation.

14 Jan 2009 01:07 #34974 by
Replied by on topic Re: Cercasi aziende broadcast
Di che potenze avresti bisogno? , diverse aziende sono competitive in diverse aree  , chi ha un'ottimo rapporto qualità prezzo sui ponti radio , chi sugli amplificatori di media potenza , chi su quelli di alta potenza.
Se dettagli meglio le tue necessità ti si potranno dare buoni consigli.
Ciao.

• John
14 Jan 2009 08:08 #34978 by John
Replied by John on topic Re: Cercasi aziende broadcast
...direi che è importante anche l'assistenza. Per quanto mi riguarda ho avuto per molti anni RVR, ora (per motivi di "tecnico" utilizzo ELENOS in banda fm e ponti SIEL per il trasferimento del segnale... se c'è una cosa che posso dire è che TUTTI si sono rivelati dei muli ed i guasti sono stati praticamente inesistenti, a volte anche in condizioni estreme (ho una postazione su una collina a picco sul mare e lì il sale viaggia a mille...
Credo che le principali aziende italiane abbiano raggiunto buoni standard, e per me diventa importante anche il fatto che l'azienda sia il più vicino possibile alla radio, in caso di necessità si riducono costi e tempi.

14 Jan 2009 08:43 #34980 by
Per quanto riguarda potenze medie... (quelle da me testate) tipo fino a 500 WATT ti posso sicuramente consigliare trasmettitori Fm della SUONO TELECOM.
Prezzi competitivi e decisamente affidabili: www.suono.com/

• primaradio napoli
14 Jan 2009 12:30 #34984 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Cercasi aziende broadcast
Ciao Emanuel,
in che zona d'Italia ti trovi?
Posso consigliarti prodotti Siel: personalmente testati e con ottima assistenza.
Posso fornirteli anche io a ottimo prezzo.
Se interessato mandami una mail in privato.
Fammi sapere.
Saluti.

More
14 Jan 2009 15:44 #34990 by emanuel
Replied by emanuel on topic Re: Cercasi aziende broadcast
Ciao ,eccomi,grazie di aver risposto.Allora,io trasmetto dalla provincia di Crotone in Calabria,quindi.La potenza che mi serve è di un 500 w.ma mi piacerebbe averne uno completo ,cioè integrato sia con trasm e ampl ,Ma a dire il vero non vorrei spendere tanto.Per il momento mi trovo con un eccitatore "elettronika" ed un ampl,ma è tutta roba vecchia,l'unica soddisfazione è che non ho bisogno spesso del tecnico....dovrei leggermente aumentare di potenza,lavoro solo su un frequenza,non avendone altre,e con il ponte radio devo andarci cauto,essendo una comunitaia non posso "allargarmi" più di tanto.Ho già dato un occhiata sulle aziende che radiosegugio offre,ma vorrei qualche consiglio buono,anche per poter spendere poco,ma non per tirchieria,bensì ,ripeto,essendo una comunitaria quindi associazione culturale ,si tira alla buona.Quindi,benvenuto sia il vostro consiglio.

17 Jan 2009 00:42 #35035 by
io avrei un 500 siel da vendere EXC 505 il problema è che si trova in una postazione dove adesso ci sono 3 metri di neve
quindi devo aspetttare il disgelo... in primavera

• paolo
17 Jan 2009 13:53 #35039 by paolo
Replied by paolo on topic Re: Cercasi aziende broadcast
E se si spegne ?

17 Jan 2009 15:11 #35040 by
Serve un SIEl 2kw a mosfet completo di modulatore (siel) ?
rfb2001 + exc25 , a 5000 Euro IVATI...
Sono perfeti , il finale eroga 2.2 kw MAX
Robustissimi
Disponibili subilto
Ciao.

More
17 Jan 2009 15:38 #35041 by emanuel
Replied by emanuel on topic Re: Cercasi aziende broadcast
x vigò:
Ti avevo inviato una mail in privato,appunto per il 500 w siel......
Emnuel

18 Jan 2009 12:21 #35056 by
Ciao, ti ho risposto se non hai ricevuto la mail te la rimando.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users