E' FANTASTICO!!! SI TRATTA DI MIXER BROADCAST PROFESSIONALI-SSIMI
NULLA DA INVIDIARE AI MITICI SOUNDCRAFT SAC 200.............. SE PROPIO VUOI
RIFARTI GLI OCCHI GUARDA COSA PROPONGONO AZIENDE D'OLTREOCEANO
TIPO ARRKIS ............. SIAMO AD ALTI LIVELLI
io uso quello "equivalente" della axel. va abbastanza bene; noi non lo usiamo per la diretta, ma per la post-produzione. i moduli telco lasciano un ronzio di sottofondo nelle telefoniche un po' fastidioso... ma nel complesso è una buona macchina rispetto al rapporto prezzo-qualità.
oops: mi sono accorto ora che AirMate non ha i moduli telco. quello dell'axel li ha.
CONCORDO PIENAMENTE!!!!
Meglio AXEL !!! è un prodotto italiano molto affidabile
e completo ed esteticamente molto gradevole,
......forse acquistare in America oggi conviene ma per lo sdoganamento
ti giochi tutto il risparmio della valuta.......quindi.......... restiamo in Italia ;D
è vero il discorso del prodotto italiano, ma bisogna vedere il costo,
e poi L'airmate ha 8 moduli tripli in ingresso mic+ 2 line stereo,
io volevo usalrlo per la messa in onda , in sostituzione di un glorioso "davoli studiograf 11/95"
che l' anno prossimo compirà 20 anni....
Secondo me il prodotto Axel è quello che oggi mi da più affidabilità.....
Premetto che noi andiamo on -air con un behringer ddx 3216 digitale e
con uno Yamaha sempre digitale........... ma vorremmo tornare all'analogico!
Quando si parla di mixer digitale bisogna far riferimento a Studer on air 2000 oppure gli altri
meglio nati per impieghi diversi è meglio non prenderli in considerazione
( i mixer digitali sono più macchinosi e delicati di quello che può sembrare )
Se ti avventuri in mixer d'oltre oceano trovi dei veri e propi "muli" ...Però per l'assistenza? :-[
Io uso il mixer AXEL NEXUS 3 Broadxast console dal gennaio 2000...completo di 2 ibridi telefonici...usato a pieno regime....sostituiti solo gli slider con un costo di circa 90 euro.....affidabilissimo......
..però ha quanto ho capito , quì sul forum l 'AIRMATE non lo usa nessuno...o no?
quindi non c' è un parere diretto,
in alternativa quindi rimane oxygen 3 della axel ,CHE SEMBRA IL PIù GETTONATO ..oppure AEV???
Infatti a quanto pare non lo usa nessuno.......sai com'è siamo molto abitudinari ;D ;D
........come quando parliamo di cuffie e subito si pensa all' AKG 141 o al mixer Soundcraft
o ai lettori cd assolutamente Pioneer CDJ 100 ! ;D
anche se sul mercato ci sono delle soluzioni di gran lunga superiori!!!
Per quanto riguarda AEV fino a 20 anni fà c'èra una produzione di apparati gloriosi!!
ora è AXEL a proporre sia mixer che processori molto affidabili ......mi hanno detto che
il nuovo processore AXEL 50 è una bomba!!
poichè siamo in procinto di trasferire in nostri studi stò facendo veramente un pensierino!
dovrò convincere il "patron" a prendere Il falcon 50 e il mixer oxigen 5 o oxigen 4.........
magari con 6 - 7 canali ( pochi ma buoni !! ) e al diavolo tutte le scatole e scatolette!! ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users