Ciao a tutti ho bisogno di aiuto (come sempre) ho questo mic ma non ho piu' l'alimentatore. Chi sa dove posso rivolgermi o se esiste uno schema per poterselo fare da soli? Ho cercato senza grandi risultati su internet.
Se ha il cannon con 3 poli ti basta solo la phantom, ma ho molti dubbi ... avevao provato un neumann valvolare ma non ricodo che modello e aveva un suo alimentatore dedicato con un connettore a 7 o 8 poli.
Tanti auguri per i ricambi neumann, solo per il ragnetto ho speso 1/4 di stipendio !
l'U67 è stato una leggenda dagli anni 60
ancora oggi si trova sul mercato dell'usato a prezzi stratosferici (oltre 4000 euro)
è un microfono condensatore a valvola ed in quanto tale ha bisogno del suo alimentatore.
l'oggetto che fa per te è l'alimentatore NU67 che ovviamente non è più in produzione...
manda una mail alla neumann e chiedi se l'alimentatore che producono ora per i microfoni della serie M (M147, M149 e M150), va bene anche per il tuo U67 oppure fatti dire come fare!
l'U67 è stato una leggenda dagli anni 60
ancora oggi si trova sul mercato dell'usato a prezzi stratosferici (oltre 4000 euro)
è un microfono condensatore a valvola ed in quanto tale ha bisogno del suo alimentatore.
l'oggetto che fa per te è l'alimentatore NU67 che ovviamente non è più in produzione...
manda una mail alla neumann e chiedi se l'alimentatore che producono ora per i microfoni della serie M (M147, M149 e M150), va bene anche per il tuo U67 oppure fatti dire come fare!
Grazie del consiglio... ho già contattato la Exhibo e mi hanno messo in contatto con Roma.... vediamo domani cosa mi dicono...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users