Ehi John, complimenti per il titolo del Thread ;D ;D ;D
Stavo notando pure io un certo mortuorio, l'unica cosa "attiva" di questi ultimi tempi è la continua battaglia fra te ed Upgrade su Omnia e Orban ;D ;D
Ehi John, complimenti per il titolo del Thread ;D ;D ;D
Stavo notando pure io un certo mortuorio, l'unica cosa "attiva" di questi ultimi tempi è la continua battaglia fra te ed Upgrade su Omnia e Orban ;D ;D
...beh, dovevo pure attirare l'attenzione in qualche modo? ...e non avendo nulla di nuovo ho pensato a questo. ...Certo la diatriba Omnia Vs Orban o viceversa devo dire che orami è diventata monotona, tutto quel che si doveva dire si è detto ed ognuno di noi rimane sulle proprie idee... è normale direi, non si stà parlando di due processori qualunque, ma direi, dei due principali concorrenti a livello mondiale. Certo, Orban ha decisamente più "consensi", ma questo è dovuto (per me) alla sua storia, penso (non sono un tecnico e non ho le conoscenze di Upgrade) che come qualità e tecnologia non ci siano differenze sostanziali... la differenza è nella filosofia... qua siamo decisamente lontani ed allora sta a noi decidere quale ci piace di più... come "la velina bionda o la velina mora?" ;D ;D ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users