ho urgentissimo bisogno di sapere il voltaggio di questo mixer che per l'ennesima volta ci ha lasciati a piedi...
Lo abbiamo portato a riparare ma il tecnico ci dice che dobbiamo reperire il voltaggio perchè si è bruciata un sacco di roba... mi sembra strano che lui non riesca a risalire...
Ho letto su un altro post che si parlava di 110 VOLT, ma siamo sicuri? Non ci sono ulteriori voltaggi?
A me hanno detto che di solito si parla di 12, 24o massim 48 volt.
...ahimè, nel corso degli anni ho imparato che quando si rompe qualche apparecchiatura è meglio sostituirla. :'(
Dopo qualche tempo diventa difficile reperire i ricambi, i centri assistenza hanno tempi biblici (poco consoni al mondo della radio che viaggia ad altre velocità), costi alti e (non dulcis in fundo) spesso mi è capitato di vedermi recapitato il tutto "riparato" ma con i medesimi problemi di prima della "riparazione".
...ahimè, nel corso degli anni ho imparato che quando si rompe qualche apparecchiatura è meglio sostituirla. :'(
Dopo qualche tempo diventa difficile reperire i ricambi, i centri assistenza hanno tempi biblici (poco consoni al mondo della radio che viaggia ad altre velocità), costi alti e (non dulcis in fundo) spesso mi è capitato di vedermi recapitato il tutto "riparato" ma con i medesimi problemi di prima della "riparazione".
Concordo John, però mi scavolava buttare questo mixer (a parte il fatto che è stata una vera e proria bidonata) dal punto di vista dell'affidabilità, per il resto niente da dire. ;D
Ogni giorno giustifico sempre più il fatto che ne sia stata sospesa la produzione >
Certo che per un'azienda come la Soundcraft questo mixer ha rappresentato un vero e proprio buco nell'acqua: AFFIDABILITA' ZERO!!
Ora abbiamo ordinato lo SPIRIT M 12, speriamo che sia un'altra musica ;D
Però ripeto, mi scoccia doverlo buttare, se non altro per tenerlo come mixer di scorta.
...le scorte servono sempre, peccato che poi si rompe sempre ciò che non hai! Anche qua ne so ben qualcosa... praticamente ho la radio quasi doppia ma... c'è sempre qualcosa che si rompe e non hai pronto!
ho urgentissimo bisogno di sapere il voltaggio di questo mixer che per l'ennesima volta ci ha lasciati a piedi...
Lo abbiamo portato a riparare ma il tecnico ci dice che dobbiamo reperire il voltaggio perchè si è bruciata un sacco di roba... mi sembra strano che lui non riesca a risalire...
Ho letto su un altro post che si parlava di 110 VOLT, ma siamo sicuri? Non ci sono ulteriori voltaggi?
Aiutatemi por favor! :-\
Caro mirko ho sempre riparato gli switching della suondcraft che si bruciano puntualmente ogni piccolo picco di extra tensione provienente dalla rete 220v (ci vorrebbe un trasformatore d'isolamento con relativi scaricatore solo per lui) ma questa volta con il mixer digitale mod.328 credo propio che ci debbo rinuciare oppure si potrebbe avere lo schema ? grazie ciao.
Aiutatemi por favor! :-\
Caro mirko ho sempre riparato gli switching della suondcraft che si bruciano puntualmente ogni piccolo picco di extra tensione provienente dalla rete 220v (ci vorrebbe un trasformatore d'isolamento con relativi scaricatore solo per lui) ma questa volta con il mixer digitale mod.328 credo propio che ci debbo rinuciare oppure si potrebbe avere lo schema ? grazie ciao.
Ma cavolo!! >
Ma allora è proprio un vizio per la Souncraft installare trasformatori di dubbia qualita?? :-\
Adesso abbiamo ordinato l'M12, ci manca anche che si frigga anche questo...
Io ho lo schema della serie E, va bene comunque per il tuo modello 328??
...beh, se è una questione di picchi, alimentazione sporca ecc., basta mettere un ups fra la rete ed il mixer. Certo se è così fragile, stavolta i tedeschi hanno toppato.
...beh, se è una questione di picchi, alimentazione sporca ecc., basta mettere un ups fra la rete ed il mixer. Certo se è così fragile, stavolta i tedeschi hanno toppato.
Noi la corrente stabilizzata ce l'abbiamo da sempre su tutta la rete elettrica ma mi sa che non è servito a nulla... :
...noi abbiamo un Hallen e Heat (se ho scritto bene) inglese. Lavora da almeno dieci, se non undici anni. Ha solo il problema della polvere nei cursori e per sostituirli è un pianto, però lavora benissimo.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users