Salve a tutti avrei bisogno di una cortesia devo mettere la radio online e mi serve un provider per lo streaming che non sia eccessivo nei costi e che dia abbastanza banda in realtà ciò che tutti cerchiamo potete aiutarmi?
Un grazie di cuore a tutto il forum.
Corrado. ;D
www.bsnewline.com io lo uso da 4 anni e non ho avuto mai problemi..oltre ad essere una persona gentile a dispsizione...sergio beltrami il proprietario.
Ciao
Ciao io uso questo www.egihosting.com/
prezzi estremamente competitivi, ottimo pannello di controllo e stabilità.
è possibile scegliere tra molti server anche in europa.
Ciao io uso questo www.egihosting.com/
prezzi estremamente competitivi, ottimo pannello di controllo e stabilità.
e possibile scegliere tra molti server anche in europa.
EGIHOSTING LO SCARTEREI VISTO CHE è IN LINGUA STRANIERA...QUINDI NON HAI UN INTELECUTORE....IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI
EGIHOSTING LO SCARTEREI VISTO CHE è IN LINGUA STRANIERA...QUINDI NON HAI UN INTELECUTORE....IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI
Ciao, effettivamente è in inglese ma ti assicuro che il servizio e il prezzo è eccellente e se si sa un minimo di inglese si riesce a gestire tutto tranquillamente.
IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI
A parte il fatto che ha un sito Internet dove alla voce "tariffe" non c'è nessun importo e da quel che vedo devi chiamare per un preventivo.
Non la vedo molto azzeccata come cosa, non tutti hanno il tempo o si prendono la briga di chiamare perchè vogliono perlomeno farsi un'idea sommaria del costo.
A parte il fatto che ha un sito Internet dove alla voce "tariffe" non c'è nessun importo e da quel che vedo devi chiamare per un preventivo.