Salve a tutti avrei bisogno di una cortesia devo mettere la radio online e mi serve un provider per lo streaming che non sia eccessivo nei costi e che dia abbastanza banda in realtà ciò che tutti cerchiamo potete aiutarmi?
Un grazie di cuore a tutto il forum.
Corrado. ;D
www.bsnewline.com io lo uso da 4 anni e non ho avuto mai problemi..oltre ad essere una persona gentile a dispsizione...sergio beltrami il proprietario.
Ciao
Ciao io uso questo www.egihosting.com/
prezzi estremamente competitivi, ottimo pannello di controllo e stabilità.
è possibile scegliere tra molti server anche in europa.
Ciao io uso questo www.egihosting.com/
prezzi estremamente competitivi, ottimo pannello di controllo e stabilità.
e possibile scegliere tra molti server anche in europa.
EGIHOSTING LO SCARTEREI VISTO CHE è IN LINGUA STRANIERA...QUINDI NON HAI UN INTELECUTORE....IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI
EGIHOSTING LO SCARTEREI VISTO CHE è IN LINGUA STRANIERA...QUINDI NON HAI UN INTELECUTORE....IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI
Ciao, effettivamente è in inglese ma ti assicuro che il servizio e il prezzo è eccellente e se si sa un minimo di inglese si riesce a gestire tutto tranquillamente.
IO INVECE CHIAMO sERGIO PERFINO A CASA E LUI è SEMPRE DISPONIBILE...A PARTE CHE NON HO MANI AVUTO PROBLEMI
A parte il fatto che ha un sito Internet dove alla voce "tariffe" non c'è nessun importo e da quel che vedo devi chiamare per un preventivo.
Non la vedo molto azzeccata come cosa, non tutti hanno il tempo o si prendono la briga di chiamare perchè vogliono perlomeno farsi un'idea sommaria del costo.
A parte il fatto che ha un sito Internet dove alla voce "tariffe" non c'è nessun importo e da quel che vedo devi chiamare per un preventivo.
Non la vedo molto azzeccata come cosa, non tutti hanno il tempo o si prendono la briga di chiamare perchè vogliono perlomeno farsi un'idea sommaria del costo.
Ciao, è ovvio che non ci guadagno nulla nel proporlo...
Faccio solo quello che il forum prevede, cioè condividere informazioni utili (spero).
Fatta questa premessa ti allego il link che può calcolare tutti i profili di cui hai bisogno e il suo costo.
Ovviamente espresso in dollari $ e questo è estremamente vantaggioso visti gli attuali cambi favorevoli dell'euro.
A partewww.streamsolution.it
sconsiglio totalmente i provider italiani, per prezzo e assistenza (oltre che per caratteristiche tecniche minori). La banda la acquistano all'estero a tariffe decisamente basse e la rivendono maggiorata, perchè allora dovremmo buttare i nostri soldi? Infatti è discorso diverso all'estero, specie in Usa e Uk, dove ci sono un'infinità di provider di buon livello, basta fare una ricerca su google e testarli.
L'EgiHosting sopra menzionato ha sì buone offerte, ma solo nei pacchetti "speciali" che non permettono di agganciare relay: attenzione poi che annullando la sottoscrizione viene cancellato anche il periodo residuo già pagato.
Scusate ragazzi, sapete se questi provider possono sdoppiare lo streaming in 2 qualità.
Vi spiego, ho la necessità di inviare a un provider uno streaming a 128kb e uno a 64kb, quindi dovrei occupare 192kb di banda upload, mi chiedevo se fosse possibile inviare un solo streaming, in questo caso solo quello a 128kb al provider, dopodichè quest'ultimo lo sdoppierà in 2 bitrate diversi, 64kb e 128kb, certamente pagando sempre per 2 Bitrate.
Scusate ragazzi, sapete se questi provider possono sdoppiare lo streaming in 2 qualità.
Vi spiego, ho la necessità di inviare a un provider uno streaming a 128kb e uno a 64kb, quindi dovrei occupare 192kb di banda upload, mi chiedevo se fosse possibile inviare un solo streaming, in questo caso solo quello a 128kb al provider, dopodichè quest'ultimo lo sdoppierà in 2 bitrate diversi, 64kb e 128kb, certamente pagando sempre per 2 Bitrate.
Puoi farlo se lo shoutcast che compri supporta il relay, in quel caso mandi lo streaming a 128k sul primo, il secondo shoutcast si aggangia in relay al primo che ti trasmette a 64k oppure anche a 128k o altro bitrate che vuoi.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users