Ciao giorgetto...mi sembra di capire che ti piace il suono distorto bassi sbordati al limite della distorsione....e suono stancante...il suono di play radio e cosi...e non solo ..se ascolti play radio nel lazio si sente senza acuti ..mi sembra a latina o a roma ..ammazza che audiofoli i tecnici dell'alta frequenza ..la frequenza dovrebbe essere dai 105 ai 106 non ricordo bene ...comunque in quei paraggi...play radio ha l'8200 .....per quanto riguarda il suono di kiss kiss sono d'accordo con te...però dipende dalla giornata poichè cambiano in continuazione preset.. ;D..poco fa ho provato a sentirla oggi hanno il preset giusto... ..prima avevano l'8400 adesso hanno l'8500..riesce a emulare l'8100 inparticolare nella voce.. ti posso assicurare che con l'8400 si può avere un suono simile....naturalmente no con i preset originali...devi smanettare...io con l'8300 sono riuscito ad avere lo stesso suono di r101 di qualche mese fa ... adesso hanno un suono più strillato e schiacciato...e ti assicuro che non ho lo stesso mixer le stesse schede audio e gli stessi cavi...(capito angelodellamore? ;D ..anzi ...ho un suono molto più presente di r101 ....comunque se vuoi ci possiamo sentire e ti do qualche suggerimento...
Salve a tutti... ho visto che si parla di 8400... anche io ho un problema soprattutto sui bassi...
Ho l'ultima versione del software...c'è qualcuno in grado di darmi una mano a settare meglio i bassi e alti? grazie mille
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users