Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e avrei una domanda tecnico teorica da porvi visto che tra tutti i vari tipi di software per la gestione di webradio, i vostri software mi sembrano i più completi e con un layout legibile anche per gli speaker che non sono occhi di falco
Dunque, scrivo quì perché non mi è chiaro in che forum debba postare ma credo che questo sia il piu aderente.
Da cinque anni gestisco un network di podcast a livello nazionale, Italian Podcast Network appunto, e riteniamo che sia arrivato uno stato di empasse che ci sta spingendo a creare una evoluzioe verso la webradio visto che siamo in tanti a cooprare.
Il problema è che prima di fare una webradio totale e usare MB Studio Pro completo, vorrei sapere quale soluzione sia corretta per avere un software di regia per live giornalieri usando spreaker per poter fare un periodo di rodaggio e addestramento tecnico al live.
Avendo attrezzatura da studio, mixer e microfoni e in fase di dotazione di un processore per le voci, quello che mi serve è un software che mi connetta a spperaker senza utilizzare quell'orrendo mixer web che danno (è comunque qualcosa) e che mi permetta di fare talk radio e inserire basi (ma queste potrei farle col mixer) ma soprattutto canzoni tra un segmento e l'altro del programma specifico.
Quindi prima di acquistare un software a casaccio avrei bisogno di capire cosa mi serve dalla vostra spettabile società per poter fare quanto indicato sopra.
In attesa di un vostro gentile riscontro, vi saluto
Simone