Un saluto a tutta la community!
Ho bisogno di un chiarimento sulla nuova funzione per la sincronizzazione degli archivi (menu canzoni / sincronizza archivio).
Supponiamo che vi siano due copie Lite di MB Studio delle quali una abbia il flag computer di trasmissione (1) e l'altra no (2) in esecuzione su 2 diversi pc e ciascuna con una propria crypto box.
La versione è in entrambi i casi MB Studio Lite 8.41.
Supponiamo anche che la copia 2 di MB Studio in configurazione / rete vada a puntare alla cartella lavoro della copia 1 di MB Studio (\\Studio1\MBStudio).
A questo punto se devo passare la linea da studio 1 a studio 2 e proseguire con la messa in onda, come faccio a evitare che i brani appena passati da MB Studio copia 1 siano trasmessi nuovamente da MB Studio copia 2 senza che siano trascorsi i tempi minimi di ripetizione?
E ugualmente come posso evitare le ripetizioni nel ritornare da studio 2 a studio 1?
In entrambi i casi è sufficiente selezionare canzoni / sincronizza archivio sul computer che si prende la linea e va in diretta?
Ho notato che il computer di trasmissione non ha MBSongs2.dat e quindi non posso fare la sincronizzazione.
Devo disattivare il flag computer di trasmissione anche sul pc dello studio 1?
Grazie!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users