Salve, vorremmo passare le nostre frequenze da una cooperativa a una associazione per poi passare tutto il materiale di bassa frequenza, ci e' stato detto che la cooperativa deve fare un passaggio gratuito delle sole frequenze, senza atto notarile, io ho qualche dubbio, qualcuno può darmi qualche ragguaglio prima che facciamo qualcosa di cui potremmo pentircene? Grazie
Dovete cedere solo le frequenze o anche la concessione? Se dovete cedere la concessione dovete comunicare al ministero sia la cessione della stessa sia quella delle frequenze. Affidatevi ad una associazione di categoria per andare sul sicuro (es. Corallo).
Si, in pratica cediamo tutto passando da una cooperativa ad una associazione che rileva tutto, ci e' stato detto che la bassa frequenza gli arredi e quant'altro, vengono aquistati, forche' le frequenze che vengono passate con atto gratuito, dato che in questa associazione vi sono persone della cooperativa
esattamente, è una cessione di un ramo d'azienda.
non viene più trattata singolarmente concessione o frequenza.
Avete bisogno di un legale, magari preparato in materia.
Io mi rivolgerei ad un'associazione tipo Aeranti-Corallo o similari.
Dopo di che bisogna chiedere la conferma della concessione al ministero.
E' necessario un atto notarile, bassa frequenza ed altro vanno insieme a concessione e frequenze! Da una vita!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users