Ma non ha niente di più importante a cui pensare?
milano.repubblica.it/dettaglio/moratti-p...sia-italiana/1808531
Moratti, primo progetto da iscritta al Pdl
"In radio il 30% della musica sia italiana"
Il sindaco di Milano: "Parliamo sempre di investimenti per i giovani: ecco, io credo che questo sia un bell'investimento nella cultura"
Il sindaco Letizia Moratti
Il sindaco Letizia Moratti
Riservare alla musica italiana e ai giovani talenti emergenti spazi consistenti nelle trasmissioni in radio (probabilmente una quota pari al 30 per cento, invece del 60 già previsto Francia). E' l'idea che il sindaco di Milano, Letzia Moratti, intende proporre da neoiscritta al Pdl.
"La mia prima iniziativa politica sarà quella di portare all'interno del Popolo della libertà la proposta di dare più spazio alla musica italiana e, nella musica italiana, ai giovani nelle radio", ha spiegato Moratti intervenendo alla presentazione del progetto LiveMi nella stazione della metro in piazza Duomo. "Io credo che questo potrebbe aiutare davvero un settore a innovarsi e dare concretezza a tanti sogni di tanti ragazzi, che potrebbero essere molto bravi ma che in questo momento non hanno lo spazio necessario. Parliamo sempre di investimenti per i giovani: ecco, io credo che questo sia un bell'investimento nella cultura".
Politica
Nelle radio il 30% di musica italiana
Il sindaco di Milano Letizia Moratti ha annunciato: "Proporrò una legge per trasmettere il 30% di musica italiana in radio". Siete d'accordo?
Si
(77 voti) 17%
(77 voti) - 17%
No
(342 voti) 75%
(342 voti) - 75%
E' troppo poco
(25 voti) 6%
(25 voti) - 6%
Non so
(9 voti) 2%
(9 voti) - 2%
453 voti alle 17:26. Sondaggio aperto alle 16:04 del 18.12.2009
AVVERTENZA
Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.