Please Log in or Create an account to join the conversation.
Scusate l' indiscrezione;
è una mia curiosità personale ( sulla quale mi sorgono anche molti dubbi )
Se alcuni di voi sono emittenti comunitarie volevo sapere quale è stato
l' importo che avete versato lo scorso anno per SCF............
FATEMI SAPERE .................GRAZIE! >
Infatti il TAR ha dato ragione a chi a ha fatto ricorso, però ultimamente anche le radio
religiose ( non sò cosa centrano.......mi sembra che il padre nostro o l' ave maria non sia su etichetta Sony o Emi ;D )
la stanno pagando........ quindi hanno dato forza a lor signori nel richiederne il pagamento!!
Viste le mie amicizie e parentele andrò alla direzione compartimentale SIAE per chiarire una volta per tutte......
anche perchè mi sembra ci sia chi non paga.....o chi paga ma non si sa poi quanto sia la giusta entità
( non vorrei che il tariffario non sia uguale per tutti )
Non ho mai contestato il fatto di pagare la SIAE in quanto per chi è iscritto forse oggi è ancora l'unico ente che
tutela gli iscritti ( sono iscritto anche io ) però la SCF dovrebbe almeno distribuirci la musica a costo zero....................
altrimenti che senso avrebbe??
Ricordo che fecero anche uno spot televisivo pagato circa 20.000,00 + IVA a passaggio!! quindi adesso dovrebbero
darci qualcosa anche a noi! un servizio uno lo paga se c'è contropartita ......... altrimenti si chiamerebbe PIZZO!
e chi richiede il pizzo dalle nostre parti va in galera! oppure......... ;D
Dico ok al pagamento! però a noi cosa viene in cambio??
Dunque da domani o ci passano loro la musica gratis o non paghiamo più nessuno!!
Chiediamo forse troppo se ogni mese ci facessero accedere ad un archivio con tanto di liberatorie
da cui attingere brani .........
Solo la Universal Music lo stà facendo grazie a MAURIZIO, non ci vedo nulla di strano quindi se lo facessero
anche le altre Major discografiche (non penso che si arricchiscano con le radio)
Forse la Universal lo stà facendo in quanto fa parte della prima multinazionale del mondo GENERAL ELECTRIC
sicuramente più lungimirante rispetto alle altre e destinata certamente a portarsi nel gruppo anche altre etichette discografiche e a maggior ragione più esigente nel promuovere i propi artisti............
Su questa cosa voglio andarci un pò più a fondo.....visto che chi doveva farlo non l'ha fatto!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users