Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ho dato un'occhiata per caso alla normativa, voi come vi siete regolati con l'iscrizione?
Secondo voi "web-radio" è sinonimo di prodotto editoriale elettronico/digitale?
(perchè, nel caso, ci sono 60 gg a partire dal 1° marzo per mettersi in regola)
Ho dato un'occhiata per caso alla normativa, voi come vi siete regolati con l'iscrizione?
Secondo voi "web-radio" è sinonimo di prodotto editoriale elettronico/digitale?
(perchè, nel caso, ci sono 60 gg a partire dal 1° marzo per mettersi in regola)
dunque il ROC è sempre esistito, finora riguardava i giornali (attenzione: anche on-line) a periodicità regolare (per quanto ne so).
Se ho capito bene una nuova legge sull'editoria ha compreso anche i siti tipo "blog" tra le categorie con obbligo di registrazione.
La definizione che ho trovato a cui fanno riferimento è: prodotto editoriale elettronico/digitale.
La perplessità è questa: se ci definiamo (piccoli) editori, anche la radio è prodotto editoriale?
Di conseguenza: la radio web è prodotto editoriale elettronico/digitale?
???
Fabbry mi stai troppo simpatico ;D , però credo di aver capito che l'attività a fini di profitto e i 5 (minimo) dipendenti sono stati aboliti come discriminante con questo nuovo regolamento]ma editore di che.. zio can non abbiamo un bilancio.. ne del personale...
...quindi la domanda era opportuna,
ora, secondo voi, possiamo/dobbiamo sentirci: fornitori di contenuti, ovvero soggetti esercenti l’editoria elettronica, ovvero imprese fornitrici di servizi di comunicazione elettronica... ? (le altre no, non credo proprio)
cosa ne pensate?
[ps:Fabbry mi stai troppo simpatico ;D , però credo di aver capito che l'attività a fini di profitto e i 5 (minimo) dipendenti sono stati aboliti come discriminante con questo nuovo regolamento]ma editore di che.. zio can non abbiamo un bilancio.. ne del personale...
dunque il ROC è sempre esistito, finora riguardava i giornali (attenzione: anche on-line) a periodicità regolare (per quanto ne so).
Se ho capito bene una nuova legge sull'editoria ha compreso anche i siti tipo "blog" tra le categorie con obbligo di registrazione.
La definizione che ho trovato a cui fanno riferimento è: prodotto editoriale elettronico/digitale.
La perplessità è questa: se ci definiamo (piccoli) editori, anche la radio è prodotto editoriale?
Di conseguenza: la radio web è prodotto editoriale elettronico/digitale?
???
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users