SALVE A TUTTI, VOLEVO PORVI QUALCHE DOMANDA, IO MI CHIAMO ROMUALDO.
IO E I MIEI AMICI VORREMMO APRIRE UNA WEB RADIO, PER TRASMETTERE MUSICA PODSAFE, E LA DOMENICA FARE LA RADIOCRONACA DELLA PARTITA DELLA SQUADRA DEL NOSTRO PAESE.
VOLEVAMO SAPERE SE SI VA INCONTRO A DELLE SANZIONI?
SE IO UTILIZZO UN DISCRETO TRASMETTITORE, COLLEGANDOLO AL MIXER, PER TRASMETTERE SU DI UNA FREQUENZA BASSA ( PIRATA) A COSA ANDIAMO INCONTRO?
ALL'ARRESTO... puo' bastare?
come si dice se vi va bene e vi beccano magari se disturbate qualche onesto lavoratore, vi fanno un CU..O quanto tutto il palazzo da dove trasmettete.
saluti.
che c'azzecca con la web radio un trasmettitore ?
io direi che se vi limitate solo a fare la web radio , ossia trasmettere su internet , non correte nessun rischio fin quando usate quel tipo di musica .
In caso contrario poi servono le varie licenze siae e scf ...
In quanto alle radiocronache poi dipende dalla categoria nella quale gioca la vs squadra , dall'eccellenza in sù spesso ci sono diritti da pagare ... altrimenti ci si deve limitare al solo diritto di cronaca ... poi dipende anche dalle squadre , non tutte fanno così ... almeno da noi pero ci sono una radio e una tv che ogni anno prendono l'esclusiva dall'eccellenza in su ... e sono bei soldini ..
Noi per anni abbiamo seguito , come radio e tv , il castel di sangro quando era in serie b-c ma non ti dico le migliaia di fogli di carta da firmare e documenti da produrre .. e soldi da tirar fuori ... Le squadre che invece sono dalla prima categoria in giù invece ci pagano per le radiotelecronache ...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users