Please Log in or Create an account to join the conversation.
Se la legge ha stabilito certi requisiti per assegnare le concessioni e chi non li aveva/ha comunque continua a trasmettere in sospensiva a cosa è servito darle ??
Comunque per quanto riguarda una radio commerciale, che non ha mai assunto i dipendenti ed era in sospensiva,
qualche tempo fa , gli hanno trasformato la concessione da commerciale in comunitaria, e in teoria può proseguire l'attività,
anche se sono 3 anni che dalla loro antenna non esce un filo di segnale, ...booohhh??? ??? ??? ???
so solo che è iscritta al conna, e preciso che io sono tra i fessi che ho pagato le mie concessioni tutte fino all' ultimo
e sulle potenze dichiarate sono da record, in alcuni casi nel 1990 ho dichiarato addirittura meno di quello che avevo,
infatti la notte di S.Valentino del febbraio del 90 , c'è stato una specie di uragano che mi buttato giù tre pali , distruggendo
6 impianti di antenna ognuno composto da 6 direttive , e facendo fondere i finali, c' è voluto un bel pò per ripristinare il tutto
intanto è venuta fuori la 223/90 e io mi sono trovato a C..o scoperto e ho dichiarato quello che avevo in onda in quel momento..... :'( :'( :'( :'( :'(
... pagando una provincia solo per una cittadina di poche anime! Ma che vuoi, il mondo va così... i furbi stanno sempre a galla, ma mi vengono in mente altre cose che stanno a galla ed allora preferisco andar giù!! :-X
cioè .... in linea teorica uno è autorizzato a coprire tutte quelle provincie ma non gli danno le frequenze .... come funziona stà roba ??? boh ??
ma secondo me la frequenza alla fine te la danno...
ISTRUZIONI PER L'OTTENIMENTO DI UNA FREQUENZA ( ;D ;D ;D):
vai in una zona dove NON ARRIVI CON UNA FREQUENZA ESISTENTE, fai il ponte, accendi il TX su una frequenza LIBERA in modo da non dare fastidio a nessuno (E QUA STA LA VERA DIFFICOLTA'!!!) e comunichi al ministero che hai acceso questa frequenza in questo posto per coprire parte del bacino di utenza indicato dalla tua concessione e che non risulta coperto da nessun'altra frequenza in tuo possesso il tutto IN VIA SPERIMENTALE PER 90 GIORNI.
se in questi 90 giorni nessuno segnala disturbi o altro, la frequenza dovrebbe essere tua in via definitiva.
naturalmente dovrai comunicare i dati dell'impianto e pagare le dovute tasse di concessione sia per l'impianto che per il ponte...
chiedo conferme ai guru...
Esatto, la strada è impraticabile (almeno in fm)....PROVACI!
...e ti trovi l'impianto sequestrato con una denuncia in penale sul groppone!
nel mio intervento c'era un tocco di ironia... ;D ;D
comunque la questione rimane la stessa: che significato hanno le province indicate nella concessione?
come si fa a coprire PRATICAMENTE il bacino di utenza indicato in essa?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users