- Thank you received: 7
Morpheus, leggi tra le righe: RISULTA OPERARE NEL PIENO RISPETTO DELLA LEGGE RUSSA e non DI TUTTI I PAESI DEL MONDO. Come ho più volte detto, se hai la nazionalità russa e risiedi in russia allora di quei files puoi farne quel che vuoi (sempre da privato sia chiaro). Se vivi in Italia, risiedi in Italia ed hai una emittente radiofonica nel "bel paese", quei files non puoi neanche scaricarli perchè è illegale. La siae russa PUO' autorizzare il mercato russo e non quello internazionale che è coperto da altri copyrights. Stessa cosa dicasi per la siae italiana che NON PUO' interferire oltre i confini nazionali se non dietro ad un concordato tra le parti (altre siae locali).ci vuole un bl coraggio a fare affermazioni di questo tipo filippo ....
A solo titolo di citazione da punto informatico
"....
Denis Kvasov, proprietario del portale trascinato in tribunale da EMI, NBC Universal e Time Warner, è stato scagionato dalle accuse di infrazione delle leggi sul copyright. AllofMP3.com, al contrario di quanto sostengono le major, risulta operare nel pieno rispetto della legge russa poiché paga "dovute royalty" ai proprietari dei diritti d'autore per mezzo dell'organizzazione ROMS.
...
In Ucraina non so come funzioni.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Morpheus, leggi tra le righe: RISULTA OPERARE NEL PIENO RISPETTO DELLA LEGGE RUSSA e non DI TUTTI I PAESI DEL MONDO. Come ho più volte detto, se hai la nazionalità russa e risiedi in russia allora di quei files puoi farne quel che vuoi (sempre da privato sia chiaro). Se vivi in Italia, risiedi in Italia ed hai una emittente radiofonica nel "bel paese", quei files non puoi neanche scaricarli perchè è illegale. La siae russa PUO' autorizzare il mercato russo e non quello internazionale che è coperto da altri copyrights. Stessa cosa dicasi per la siae italiana che NON PUO' interferire oltre i confini nazionali se non dietro ad un concordato tra le parti (altre siae locali).
Ora, la licenza che ci rilascia la siae per la trasmissione al pubblico del proprio repertorio, NON ESULA IL FRUITORE (cliente) dall'utilizzo di files a norma. Che piaccia o no, le cose sono chiare. Hai la licenza di trasmettere quel che vuoi PURCHE' la fonte sia legale e per esserlo non ci sono portali russi che tengano. I costi reali sono i famosi 99 centesimi a pezzo. Poi fate un po come vi pare. Non tocca a me dirvi cosa o non cosa fare. Comprate dove volete.
P.S.: Addirittura siae italiana differenzia i copyrights tra webradio ed fm PUR DELLO STESSO PAESE (il topic: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4930.0.html )
Siamo passati dall'obiettivo al personale ? No problem. In mancanza di qualcosa di concreto si accetta anche questo.;D a volte non c'è nulla di più comico che leggere ciò che dici, un vero minestrone! chissà con quali fonti crei le tue convinzioni...
No, non è così. Ricky Martin autorizza lo shop russo per la vendita in russia e tu italiano, a meno che non abbia residenza e cittadinanza russa, non puoi acquistarli, scaricarli, trasmetterli, masterizzarli e quant'altro. Per te italiano, che risiedi in italia ed hai la cittadinanza italiana, non esistono.Alcune cose però non mi tornano ad esempio,se io Ricky Martin autorizzo il sito russo a vendere le mie opere io italiano che compro queste opere sono in regola perchè comunque ho la loro autorizzazione e per trasmetterle ho la mia bella licenza siae e scf.
è un pochetto lungo risponderti e soprattutto ... tortuoso.
Vediamo un poì che riesco a fare, inizio dalla fine del tuo discorso quello dove ti chiedi se è possibile abbattare il prezzo (posto che ogni shop fa il prezzo che crede).
Prendo il mio caso personale, ho un flat presso e-music perché lì trovo la musica che m'interessa e piace. E-music è uno shop inglese, paese con una delle legislazioni più restrittive d'europa in tema di diritto d'autore. Il sito è autorizzato dalla sua "SIAE" inglese e a quella legislazione essa risponde, ovviamente, perché come la stessa SIAE dice: "All’estero, gli incassi per l’utilizzazione delle opere del repertorio affidato alla Sezione Musica sono effettuati, in base a contratti di rappresentanza, dalle Società di Autori locali. Ciascuna Società straniera agisce secondo le proprie regole e tariffe, seguendo un criterio comune per gli associati alla SIAE e per i propri."
E mi definisci emusic uno shop ? ;D.. mi sono perso, dove eravamo rimasti?
Alla fine non deraglio poi così tanto.Questo forse è uno dei pezzi mancanti del tuo ragionamento, un pezzo che credo ti sarebbe utile per evitare il deragliamento dei discorsi.
Ok, lasciamo stare la Pausini o Ramazzotti. Mi fai un elenco di artisti italiani che vendono su emusic ? Io ho cercato un po tra i vari menù e trovo qualche compilation anni 70, qualche artista sconosciuto, i cui familiari probabilmente non sanno che abbia inciso qualcosa. Anche di internazionale che "conti" non c'è traccia. Mi spieghi che senso ha questo shop e come lo si può rapportare ad altre realtà importanti e di peso ? Lascia stare la strada delle offese personali, badiamo ai fatti.come se fosse obbligatorio per legge la pausini o ramazzotti. dio mio, quanti danni sta facendo il pensiero unico.... per fortuna non faccio parte della tua squadra e ne vado orgoglioso.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users