Disconnessioni continue.

• Topic Author
28 Aug 2011 09:37 #58517 by
Disconnessioni continue. was created by
Salve Amici! Ho un problema di varie disconnessioni Errore encoder 1 connessione perduta. Ho chiamato l'assistenza della compagnia telefonica e risulta tutto ok , ho sostituito il modem, niente da fare, ho contattato il server, tutto ok, ho controllato tutti i cavi. Ho installato mb su un portatile e ho provato a trasmettere su un'altra linea di un'altro operatore. Qualcuno mi puó aiutare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Dj Fabbry T
28 Aug 2011 09:50 #58518 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Disconnessioni continue.

Salve Amici! Ho un problema di varie disconnessioni Errore encoder 1 connessione perduta. Ho chiamato l'assistenza della compagnia telefonica e risulta tutto ok , ho sostituito il modem, niente da fare, ho contattato il server, tutto ok, ho controllato tutti i cavi. Ho installato mb su un portatile e ho provato a trasmettere su un'altra linea di un'altro operatore. Qualcuno mi puó aiutare?

hai un antivirus sul pc da dove trasmetti? o quella linea fa anche altro oltre a trasmettere? e con altro intendo grosso scmabio di dati soprattutto in upload..

• Topic Author
28 Aug 2011 09:57 #58519 by
Replied by on topic Re: Disconnessioni continue.

hai un antivirus sul pc da dove trasmetti? o quella linea fa anche altro oltre a trasmettere? e con altro intendo grosso scmabio di dati soprattutto in upload..

Si ho un antivirus, la linea la uso escusivamente solo per la trasmissione in streaming a 128

• Dj Fabbry T
28 Aug 2011 11:31 #58523 by Dj Fabbry T

Si ho un antivirus, la linea la uso escusivamente solo per la trasmissione in streaming a 128

prova a disinstallare l'antivirus a me ha dato non pochi problemi!

• Topic Author
28 Aug 2011 11:37 #58524 by
Ok.!!Ti ringrazio. Ora provo...

• Topic Author
28 Aug 2011 11:55 #58525 by
Antivirus disattivato, problema non risolto.

• Dj Fabbry T
28 Aug 2011 13:19 #58527 by Dj Fabbry T

Antivirus disattivato, problema non risolto.

allora se il pc ok una spiegazione potrebbe essere strozzatura di banda da parte dell'operatore... come ultima prova avvia due vinestre di dos una con un ping costante al server shoutcast e uno a google e vedi un po come vanno.. se google risponde sempre mentre il server ogni tanto fa errori allora è molto probabile che sia il server.. se entrambi fanno errori allora è un problema di banda...

• barty
28 Aug 2011 13:33 #58528 by barty
Replied by barty on topic Re: Disconnessioni continue.
mesi fa ho avuto lo stesso problema..
la telecom diceva che era tutto a posto..
dopo una decina di telefonate mi sono ic..to come una iena mi ha richiamato un tecnico della Valtellina
da allora magicamente tutto funziona a meraviglia..

• Topic Author
15 Sep 2011 09:46 #58799 by
...come si fa a chiamare il tecnico della Valtellina??

Time to create page: 0.070 seconds
30off-website-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users