Buonasera a tutti,
sto avendo problemi con la lettura dei TAG da Spotify con la versione di MB Studio 8.81.4.4 NoLicence (versione che uso solo per caricare brani e aggiornare i tag, e preparare le playlist da inoltrare poi alla regia principale). Se provo a cliccare sul pulsante di Spotify in un qualsiasi brano, mi compare l'errore che ho riportato nell'oggetto di questa discussione.
C'è stata una modifica nell'attuale versione di MB Studio che impedisce di usare Spotify con le NoLicence? Per me è comodissimo lavorare con la mia "sessione" di MB Studio senza cryptobox, senza dover per forza usare MB Studio Remote, anche perché la regia principale ce l'ho sotto la stessa rete LAN.
Spotify ha limitato moltissimo gli accessi all'API di consguenza ho limitato l'accesso di MB STUDIO a Spotify ai soli HOME - LITE - PRO con piano aggiornamenti valido
MB STUDIO Nolicense accede a Spotify solo se il percorso di rete punta a una versione licenziata di MB STUDIO (con piano aggiornamenti valido)
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users