Salve, qualcuno mi può indicare dove trovare la guida per creare un programma con MB dove posso mettere una sigla iniziale e una sigla finale impostando un tempo prestabilito di durata.
Grazie.
forse non mi sono spiegato bene oppure ho capito male la guida indicata, in pratica MB Studio dovrebbe far partire la sigla di un programma, all'interno del programma far suonare un genere musicale da impostare e una sigla finale del programma, con durata sempre scelta dall'utente, tipo durata mezz'ora o un ora o altra durata.
Non mi sembra nemmeno questa la soluzione alla mia domanda, vorrei impostare un programma con una sigla iniziale, esempio: benvenuto al programma......, poi partono delle canzoni scegliendo i parametri per far andare in onda determinati brani, se il programma deve suonare per esempio un ora mb deve calcolare automaticamente i brani da far suonare alla soglia dell'ora mi deve far partire la sigla finale del programma, esempio: il programma x torna domani alle ore x.
no MB STUDIO non sceglie le canzoni per riempire ad esempio un'ora. Sei tu che devi creare una playlist che inizia con la sigla di inizio, poi un certo numero di canzoni casuali (piu' o meno quante ne servono a coprire un'ora) e poi la sigla finale e poi clicchi "trasforma tutti i generi in canzoni" e quando avrai tutti i titoli dei brani deciderai se togliere o aggiungere brani per coprire un'ora.
dimenticavo: se non hai bisogno di sapere i titoli delle canzoni in anticipo puoi semplicemente programmare una rotazione musicale all'orario che vuoi e siccome una rotazione finisce quando ne inizia un'altra:
ore 18:00 rotazione pippo
ore 19:00 rotazione mario
e per le sigle programma la sigla di inizio in mb spot
ore 18:00:00 sigla di inizio pippo
ore 18:59:59 sigla di fine pippo
ore 19:00:00 siglia di inizio mario
ore 19:59:59 sigla di fine mario
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users