Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

Plus d'informations
17 Déc 2013 22:49 #72852 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto
Oleeeeeee!!! Finalmente posso farvi sentire il mio audio processato da Breakaway!!!

streaming.93900.it:8070

CHR più vari plugin
encoder edcast con preenfasi di 15us

Tengo a precisare che è lo stesso che va in FM!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• razzo70
22 Déc 2013 08:51 #72900 par razzo70
Réponse de razzo70 sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto
@ Mark091991 finalmente sono riuscito a testare gli obsoleti di Breakaway! ritornando a windows 7 questa volta professional (Windows 8.1 64 bit non lo consiglio )
( CHR OB  :o dire che è pietoso gli farei un complimento! orrendo) ma! anche CHR non obsoleto
TWENTE OB che è quello che sto usando attualmente modificato un po' Cazz se.... si avvicina ad un Orban...mi piace.

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Déc 2013 00:42 #72912 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

@ Mark091991 finalmente sono riuscito a testare gli obsoleti di Breakaway! ritornando a windows 7 questa volta professional (Windows 8.1 64 bit non lo consiglio )
( CHR OB  :o dire che è pietoso gli farei un complimento! orrendo) ma! anche CHR non obsoleto
TWENTE OB che è quello che sto usando attualmente modificato un po' Cazz se.... si avvicina ad un Orban...mi piace.

dipende che musica suoni!
è risaputo che Twente OB (cioè della vecchia versione) è un ottimo preset, ma onestamente settando bene anche Chr Ob suona molto bene (meglio in web e meno in fm), mentre per il nuovo CHR tarato bene in modo che la parte medio acuta non sia fastidiosa ha un ottima timbrica e se si lavora un pò in compressione si può ottenere un ottimo risultato e se ci si perde un pò di tempo anche il basso suona bene. Ovvio che non diffonderò i preset miei che uso previo vendita, ci ho speso tempo prezioso e notti insonne.

Twente suona molto bene sempre ma cerchiamo di osare di più!

Poi c'è da dire che BB emula tranquillamente un 8200, suona anche meglio dello stesso e dell'8300 e si avvicina molto ad un 8400 con una taratura Upgrade.

Per quanto riguarda Win8.1 non mi esprimo assolutamente, mi ha fatto pentire di averlo installato in 3 gg entro la settimana ho formattato.

• il capitano
23 Déc 2013 22:19 - 23 Déc 2013 22:24 #72932 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto
L'hardware, sul BB è fondamentale, io ero uno di quelli scettici su CHR, e un preset che richiede molte risorse e che mette a dura prova la CPU, installato su un core due 3+3 e con una scheda audio con gli attributi Breakaway da moltissime soddisfazioni, ma non pretendete di farlo suonare bene su di un piccolo PC o con una scheda audio da 30€ (piuttosto tutta pipeline)

nr11.newradio.it:9116/
Dernière édition: 23 Déc 2013 22:24 par .

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
24 Déc 2013 01:26 #72934 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

L'hardware, sul BB è fondamentale, io ero uno di quelli scettici su CHR, e un preset che richiede molte risorse e che mette a dura prova la CPU, installato su un core due 3+3 e con una scheda audio con gli attributi Breakaway da moltissime soddisfazioni, ma non pretendete di farlo suonare bene su di un piccolo PC o con una scheda audio da 30€ (piuttosto tutta pipeline)

nr11.newradio.it:9116/

Come non darti ragione, siamo nell'epoca dei PC "VOLANTI", basta affidarsi a pentium 4 o simili! è roba del passato, adatta magari a navigare e leggere mail.
Oggi con 400euro circa prendi un pc serio con nulla da invidiare ai più blasonati!
Alla CDC POINT una Workstation Free OS con le seguenti caratteristiche a 369€+iva
Case Cooler Master (alimentatore 750w)
Scheda Madre Shappire Socket AM3+
Processore Amd AM3 Athlon x4 2.7 Ghz
Ram 4 GB DDR3 1600mhz
Scheda video integrata e completo di ventilazione originale Cooler Master.
HDD 500GB Seagate 7200... (questo lascia un pò perplessi in quanto Seagate, Samsung, Maxtor sono le più scadenti e meno affidabili, nella vita solo WD CAVIAR BLACK!)

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.