Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
06 Déc 2013 23:53 - 06 Déc 2013 23:57 #72720 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

Questo è tutto nuovo, opinione?

94.125.238.103:8200/

C'è molta differenza se metto hits attuali...

è un pò troppo acuto....per il resto suona carino, è twentee nuovo non adatto alle canzoni old....

una cosa, per tutti, senza essere polemico:
se chiedete una valutazione del vostro suono sarebbe giusto ascoltare anche gli altri e dire cosa ne pensate.
Dernière édition: 06 Déc 2013 23:57 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
06 Déc 2013 23:59 #72721 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto
Mark è un Point Blank come base.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
07 Déc 2013 00:33 #72722 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

Mark è un Point Blank come base.

molto simile a twentee nuovo..
mai visto quel preset..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • razzo70
07 Déc 2013 06:10 #72724 par razzo70
Réponse de razzo70 sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

Scusate ragazzi ma da dove si recuperano sti nuovi preset per Breakaway?

Se hai la nuova versione hai automaticamente i nuovi preset, se vuoi attivare i vecchi preset sulla nuova devi seguire questa procedura:

Obsolete (previously deleted) presets can now be accessed. Edit the INI file, and in the [Master] section add ObsoletePresets=1
Estratto dal Forum BB a questo link: www.forumclaessonedwards.com/forum/index.php/topic,1006.0.html

I preset vecchi avranno la dicitura OB nel finale e si trovano in fondo alla lista.

Ciao, puoi essere piu' chiaro P.F. :-[ editando in BB INI file section [MASTER] sotto quale stringa bisogna mettere ObsoletePresets=1 ?
le ho provate tutte ma non vedo niente  ::) Grazie!

apri il file ini e sotto preciso alla stringa master inserisci obsoletepreset...
prima di fare ciò chiudete BB salvate il file e poi riaprite..

se prima salvate e poi chiudete e riaprite ritorna come prima.

...niente ! ma non importa era una mia curiosità...tanto ho abbandonato BB se fosse stato un Hardware ci sarei passato sopra con la macchina!
non sono mai riuscito ad ottenere un suono decente! le ho provate tutte modificando i preset... e convincendomi delle volte che quello era perfetto! nooo assolutamente lo ODIO

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
07 Déc 2013 13:31 #72727 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

...niente ! ma non importa era una mia curiosità...tanto ho abbandonato BB se fosse stato un Hardware ci sarei passato sopra con la macchina!
non sono mai riuscito ad ottenere un suono decente! le ho provate tutte modificando i preset... e convincendomi delle volte che quello era perfetto! nooo assolutamente lo ODIO

sarai abituato con orban 8500 ben tarato immagino...
Posso dire, e lo confermo, che suona meglio di certi 8500 e faccio nomi e cognomi:
Ieri sera insieme a TechnoMax ed il Capitano ci abbiamo lavorato su...
TechnoMax ha preso il preset che abbiamo creato e l'ha messo in FM tramite uno stereo coder vecchio ed i risultati del rip parlano chiaro.
PuntoRadio suonava meglio di:
Deejay, Capital, Rmc, Rds, Kiss Kiss, 105....
L'unica che davvero era decente e che però stava dietro è 105! Ma questo lo sappiamo già, 105 per avere un 8200 è un signor 8200.. del resto l'ha tarato un GURU.

Inoltre a breve posso postare i miei di Rip BB direttamente al TX con la scheda audio a 192khz niente coder esterni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Déc 2013 14:30 #72728 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto
Ragazzi posso fare da cavia ai vostri preset?  :D Io ho il mio breakaway on air già da un po' di tempo con risultati soddisfacenti. CHR con qualche leggera modifica ed un leggerissimo lift sui bassi per dare un po' di profondità. Encoder stereo esterno Inovonics 708.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
07 Déc 2013 14:59 #72729 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

Ragazzi posso fare da cavia ai vostri preset?  :D Io ho il mio breakaway on air già da un po' di tempo con risultati soddisfacenti. CHR con qualche leggera modifica ed un leggerissimo lift sui bassi per dare un po' di profondità. Encoder stereo esterno Inovonics 708.

bisogna vedere se ti piace, al primo posto hai il link per ascoltare..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Déc 2013 15:55 #72730 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

Ragazzi posso fare da cavia ai vostri preset?  :D Io ho il mio breakaway on air già da un po' di tempo con risultati soddisfacenti. CHR con qualche leggera modifica ed un leggerissimo lift sui bassi per dare un po' di profondità. Encoder stereo esterno Inovonics 708.

bisogna vedere se ti piace, al primo posto hai il link per ascoltare..


Bel sound, non affatica ed è piacevole da ascoltare!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
07 Déc 2013 17:52 - 11 Déc 2013 04:24 #72732 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto

Ragazzi posso fare da cavia ai vostri preset?  :D Io ho il mio breakaway on air già da un po' di tempo con risultati soddisfacenti. CHR con qualche leggera modifica ed un leggerissimo lift sui bassi per dare un po' di profondità. Encoder stereo esterno Inovonics 708.

bisogna vedere se ti piace, al primo posto hai il link per ascoltare..


Bel sound, non affatica ed è piacevole da ascoltare!

non so che musica passi, ma ho settato la radio a Renato Torre e con l'house è una cosa incredibile..
un esempio www.rmasalerno.com

rettifico, tornato a xap per vari problemi..
Dernière édition: 11 Déc 2013 04:24 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Déc 2013 22:19 #72736 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto
Passiamo hit del momento e successi di qualche anno fa...non troppo indietro nel tempo! Solo che non posso farvi sentire l'audio processato perché lo stream lo prendo dal mixer e lo faccio passare da un dsp molto leggero. Il pc con breakaway lavora già al 90% e edcast non ce la fa proprio...previsto cambio pc a breve! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
10 Déc 2013 03:26 #72762 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto
tunein.com/radio/Punto-Radio-Network-s209593/

Nuovo setup audio in onda... Con Breakaway Broadcast ultima versione...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
11 Déc 2013 01:09 #72775 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Breakaway Broadcast le due versioni a confronto
Le discussioni riguardo BB mi piacciono sempre.  ;D  visto che anche io mi diletto a "giocare" con questo arnese infernale e concordo con TechnoMedia su che qualità audio si posso ottenere con BB...  veramente notevole e degna di lode.

ps x TechnoMedia ho fatto ancora dei ritocchi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.