è un pò troppo acuto....per il resto suona carino, è twentee nuovo non adatto alle canzoni old....Questo è tutto nuovo, opinione?
94.125.238.103:8200/
C'è molta differenza se metto hits attuali...
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
molto simile a twentee nuovo..Mark è un Point Blank come base.
...niente ! ma non importa era una mia curiosità...tanto ho abbandonato BB se fosse stato un Hardware ci sarei passato sopra con la macchina!
apri il file ini e sotto preciso alla stringa master inserisci obsoletepreset...
Se hai la nuova versione hai automaticamente i nuovi preset, se vuoi attivare i vecchi preset sulla nuova devi seguire questa procedura:Scusate ragazzi ma da dove si recuperano sti nuovi preset per Breakaway?
Obsolete (previously deleted) presets can now be accessed. Edit the INI file, and in the [Master] section add ObsoletePresets=1
Estratto dal Forum BB a questo link: www.forumclaessonedwards.com/forum/index.php/topic,1006.0.html
I preset vecchi avranno la dicitura OB nel finale e si trovano in fondo alla lista.
Ciao, puoi essere piu' chiaro P.F. :-[ editando in BB INI file section [MASTER] sotto quale stringa bisogna mettere ObsoletePresets=1 ?
le ho provate tutte ma non vedo niente : Grazie!
prima di fare ciò chiudete BB salvate il file e poi riaprite..
se prima salvate e poi chiudete e riaprite ritorna come prima.
sarai abituato con orban 8500 ben tarato immagino......niente ! ma non importa era una mia curiosità...tanto ho abbandonato BB se fosse stato un Hardware ci sarei passato sopra con la macchina!
non sono mai riuscito ad ottenere un suono decente! le ho provate tutte modificando i preset... e convincendomi delle volte che quello era perfetto! nooo assolutamente lo ODIO
bisogna vedere se ti piace, al primo posto hai il link per ascoltare..Ragazzi posso fare da cavia ai vostri preset? Io ho il mio breakaway on air già da un po' di tempo con risultati soddisfacenti. CHR con qualche leggera modifica ed un leggerissimo lift sui bassi per dare un po' di profondità. Encoder stereo esterno Inovonics 708.
bisogna vedere se ti piace, al primo posto hai il link per ascoltare..Ragazzi posso fare da cavia ai vostri preset? Io ho il mio breakaway on air già da un po' di tempo con risultati soddisfacenti. CHR con qualche leggera modifica ed un leggerissimo lift sui bassi per dare un po' di profondità. Encoder stereo esterno Inovonics 708.
non so che musica passi, ma ho settato la radio a Renato Torre e con l'house è una cosa incredibile..
Bel sound, non affatica ed è piacevole da ascoltare!
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.