...trenta euro? Deve esserci qualcosa che non va, a noi arrivano cifre importanti, non eccelse ma comunque da non disdegnare. Fate tutto per bene?
Domanda che andrebbe rivolta a chi ha preso 30 euro. Somma che tra l'altro, essendo erogata da una pubblica amministrazione, ha un costo maggiore del percepito per quanto concerne l'intera pratica amministrativa, non ultimo l'emissione del mandato di pagamento.
Personalmente sono sempre stato contrario, per principio, a questi contributi. Siano essi destinati a giornali, a tv o a radio. Chi esercisce una attività commerciale deve vivere esclusivamente sulla base delle risorse reperite sul mercato, senza andare ad attingere a provvidenze o a sollecitarle. Da editore, per coerenza, in passato non li ho mai richiesti.
[/quote]
Sono d'accordo .... ma come la mettiamo con tutti le gabole a cui devono sottostare le emittenti(almeno quelle che lo fanno), obbligo di dipendenti, notiziari, registro programmi, registrazioni,direttore responsabile, ecc ecc
la smettessero di continuare a mettere paletti fra le ruote e non solo tra quelle.......
sti p...i senza ali, continuano a prenderci per i fondelli e intanto continuano imperterriti a fare i C...i loro, facendo finta di litigare quando sono in parlamento e poi tutti insieme appassionatamente dopo alla bouvette....
Penso che da noi non basterebbero neanche le primavere arabe, io sarei per la rivoluzione francese con annessi e connessi............ >
>
>