Interessante sentenza - contributi radio - lesivo del pluralismo informativo

  • radio frejus
24 Aoû 2013 10:17 #71386 par radio frejus


...trenta euro? Deve esserci qualcosa che non va, a noi arrivano cifre importanti, non eccelse ma comunque da non disdegnare. Fate tutto per bene?

Domanda che andrebbe rivolta a chi ha preso 30 euro. Somma che tra l'altro, essendo erogata da una pubblica amministrazione, ha un costo maggiore del percepito per quanto concerne l'intera pratica amministrativa, non ultimo l'emissione del mandato di pagamento.
Personalmente sono sempre stato contrario, per principio, a questi contributi. Siano essi destinati a giornali, a tv o a radio. Chi esercisce una attività commerciale deve vivere esclusivamente sulla base delle risorse reperite sul mercato, senza andare ad attingere a provvidenze o a sollecitarle. Da editore, per coerenza, in passato non li ho mai richiesti.
[/quote]

Sono d'accordo .... ma come la mettiamo con tutti le gabole a cui devono sottostare le emittenti(almeno quelle che lo fanno), obbligo di dipendenti, notiziari, registro programmi, registrazioni,direttore responsabile, ecc ecc
la smettessero di continuare a mettere paletti fra le ruote e non solo tra quelle....... :D :D :D
sti p...i senza ali, continuano a prenderci per i fondelli e intanto continuano imperterriti a fare i C...i loro, facendo finta di litigare quando sono in parlamento e poi tutti insieme appassionatamente dopo alla bouvette....
Penso che da noi non basterebbero neanche le primavere arabe, io sarei per la rivoluzione francese con annessi e connessi............ >:( >:( >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Aoû 2013 10:19 - 24 Aoû 2013 10:24 #71387 par John
...non "possiamo" lamentarci di chi ci governa, sono "la crema" di quel che siamo noi italiani. Faccio un esempio: sabato scorso ero in autostrada e c'erano un paio di km di coda... sai quanti ne sono transitati sulla corsia d'emergenza per eluderla? Come se chi era in fila fosse cretino. Ecco, finché siamo questi ci meritiamo ciò che abbiamo, ma ciò che siamo è nel nostro dna... basta guardare la storia dall'impero romano ad oggi, non c'è speranza. Si, bisognerebbe scappare da questo paese, mi sento soffocare.
Dernière édition: 24 Aoû 2013 10:24 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
24 Aoû 2013 11:15 #71388 par radio frejus
Effettivamente devo darti ragione non c' è soluzione.... o meglio una soluzione per noi italiani ci sarebbe.....
quella dei dinosauri....
quelli a furia di petare si sono soffocati.... un po come stiamo facendo noi:D :D :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
24 Aoû 2013 13:43 #71390 par radio fly ag

...non "possiamo" lamentarci di chi ci governa, sono "la crema" di quel che siamo noi italiani. Faccio un esempio: sabato scorso ero in autostrada e c'erano un paio di km di coda... sai quanti ne sono transitati sulla corsia d'emergenza per eluderla? Come se chi era in fila fosse cretino. Ecco, finché siamo questi ci meritiamo ciò che abbiamo, ma ciò che siamo è nel nostro dna... basta guardare la storia dall'impero romano ad oggi, non c'è speranza. Si, bisognerebbe scappare da questo paese, mi sento soffocare.

infatti, cosa ho detto....

Effettivamente devo darti ragione non c' è soluzione.... o meglio una soluzione per noi italiani ci sarebbe.....
quella dei dinosauri....
quelli a furia di petare si sono soffocati.... un po come stiamo facendo noi:D :D :D

Quoto.. l'unica soluzione, per dirla in termini "sofisticati" è quella!
per il resto credo che tutti ci sentiamo soffocare e senza via d'uscita..
sento dire alla gente ma sempre così deve andare.. prima o poi cambieranno le cose..
poveri illusi, è proprio per colpa loro che l'Italia è così! tutti stanno a guardare e i pochi che fanno qualcosa sono quelli che si sono mangiati una nazione!
Io ho votato M5S, ed ho detto tutto... e non l'ho votato per ribellione o caxxate simili.. so cosa ho votato e per chi ho votato a differenza di chi vota (PD, PDL, LEGA, MONTI ecc), li metto tra parentesi perchè sono tutti la stessa cosa. Per la gente si scannano ed invece mangiano e bevono insieme alla faccia nostra, che tristezza..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

25 Aoû 2013 18:43 #71398 par

...non "possiamo" lamentarci di chi ci governa, sono "la crema" di quel che siamo noi italiani. Faccio un esempio: sabato scorso ero in autostrada e c'erano un paio di km di coda... sai quanti ne sono transitati sulla corsia d'emergenza per eluderla? Come se chi era in fila fosse cretino. Ecco, finché siamo questi ci meritiamo ciò che abbiamo, ma ciò che siamo è nel nostro dna... basta guardare la storia dall'impero romano ad oggi, non c'è speranza. Si, bisognerebbe scappare da questo paese, mi sento soffocare.

sono d'accordo. E' un problema culturale e sociale, se all'italiano medio piace sempre trovare delle scappatoie e delle furberie questi sono i risultati e in tanti settori quello che si premia e' soprattutto il fatto di conoscere amici di amici e questo succede anche nelle radio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.