Quale materiale per realizzare una Web Radio professionale?

  • Auteur du sujet
09 Mai 2013 09:51 #69893 par
Ciao esaurihippo,

ok USB no, ma quale modello devo prendere tra questi 2?

- SHURE PG27 139 euro, SHURE PG27

- MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE 155 euro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Mai 2013 16:15 #69950 par
Ok... esaurihippo non risponde più, prenderò il modello MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE  ;)

Mark ti disturbo ancora, su "hostingshoutcast.com" viene specificato che il player è in regalo per tutti i pachetti sottoscritti ma non c'è un servizio di creazione/vendita app. Sei sicuro che hostingshoutcast fa le app?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
11 Mai 2013 21:55 #69959 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Quale materiale per realizzare una Web Radio professionale?

Ok... esaurihippo non risponde più, prenderò il modello MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE  ;)

Mark ti disturbo ancora, su "hostingshoutcast.com" viene specificato che il player è in regalo per tutti i pachetti sottoscritti ma non c'è un servizio di creazione/vendita app. Sei sicuro che hostingshoutcast fa le app?

L'unica app che fa in questo momento credo sia il facebook player, altre app non credo ne facciano. Io lo uso e qualità/prezzo mi sa che sia imbattibile...le app magari le acquisti a parte. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Mai 2013 13:59 #69983 par
Ciao Radio bellissima,

grazie per la risposta, un buon posto dove fare le app: iPhone, Android e Blackberry


Grazie in anticipo  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
13 Mai 2013 15:38 #69987 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Quale materiale per realizzare una Web Radio professionale?

Ciao Radio bellissima,

grazie per la risposta, un buon posto dove fare le app: iPhone, Android e Blackberry


Grazie in anticipo   ;)

Onestamente non saprei, io non ho le app ma appositi streaming dedicati raggiungibili direttamente dalla home del sito. In piu i miei flussi sono raggiungibili sulle app generiche piu note vedi tune-in, nobex, ecc ecc. Fai un giro in rete di solito trovi le demo sui siti di produzione e vedi quale piu ti piace. :-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
13 Mai 2013 16:10 #69989 par radio fly ag

Ok... esaurihippo non risponde più, prenderò il modello MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE  ;)

Mark ti disturbo ancora, su "hostingshoutcast.com" viene specificato che il player è in regalo per tutti i pachetti sottoscritti ma non c'è un servizio di creazione/vendita app. Sei sicuro che hostingshoutcast fa le app?

L'unica app che fa in questo momento credo sia il facebook player, altre app non credo ne facciano. Io lo uso e qualità/prezzo mi sa che sia imbattibile...le app magari le acquisti a parte. ;D

quoto, ma non so se fa app per iOS e Android, ma sono sicuro che ti può fornire un Player HTML5 per il sito che è supportato da tutti i dispositivi e browser, confermo che come rapporto qualità prezzo non teme paragoni.
magari per le app ti rivolgi a qualche altra ditta che sviluppa applicazioni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Mai 2013 15:30 #70024 par
Grazie Radiobellissima e grazie Mark  ;)

Come postazione ho scelto questa: QUIK LOK Z600 + Z612 - MOBILE PROFESSIONALE CON SUPPORTI RACK


;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.