molti sono convinti che si tratta di un 8500 ho un 8100 ma scendere al paragone con il mirage 3 bande o Behringer
ripeto che è un HARDWARE di una grande famiglia
il behringer non è broadcast il mirage si!
abbiamo capito che è un orban!
a questo punto mi sembra strano perchè da quello che "vede" radio bellissima attraverso le misure non sembra proprio un orban!!!!
l'incostanza fa pensare al vecchio dac7, molto buono per scaldarci le pizze... e se usato a lungo anche per bollire l'acqua per la pasta..
Capitano quando vengo su ve li porto a te e Adriano....Ricotta o Crema?? DILEMMA!!
Il BW io lo sento in fm e ti devo dire che non è male ma non è nemmeno tutto sto popò de roba.... è una via di mezzo tra un extreme2/digimod8300/orban8200 ed un omnia 6.... è qualcos'altro! lontano dal suono orban e dall'omnia... una via di mezzo scarsa..
io in questi giorni ho avuto problemi con il digimod, tecnomax, dovrei cambiare l'alimentatore, la batteria tampone e vedere perchè la parte sinistra inferiore si vede un pò male.
Cmq appena finisce il gioco gradirei sapere, se possibile, il processore e magari qualche foto del nuovo arrivato. Chissà un giorno potrei venire a trovarvi visto che ho dei contatti con uno dei proprietari dell'emittente....
cmq tutto fa pensare che non sia un orban o cmq una macchina nuova visto che ormai tutti i processori,chi più chi meno, mantengono un volume costante evitando i picchi.