Guarda che non è stato fatto un paragone tra "il GLORIOSO 8100" e "Sound Solution" Sonos ecc..., si tratta di capire che processore ci sia in streaming su Radio Radio Favara, consideralo un specie di giochinoOrban 8500 settato simil-8100...
Altrimenti ogni altro paragone "hardware" con l'8100 è vano, visto che si parla di roba recente...
Altrimenti anche l'Inovonics 250 + David II si riusciva a farlo suonare come una via di mezzo tra 8100 ed 8200...
Ma tra i software evitate di paragonare il GLORIOSO 8100 a Sound Solution, Sonos ecc ecc perchè SOLO Breakaway Broadcast ne è realmente all'altezza!
A proposito di processori audio software... Chi di voi ha provato l'ultimo Stereo Tools?
Capisco il tuo tifo per Breakaway, ma ti assicuro che Sound Solution, per quanto sia macchinoso da settare, con degli accorgiment, riesce ad emulare perfettamente un 8100!
N.B io oggi non lo rimetterei mai sullo streaming, visto che il Breakaway si setta con 4 mosse, Sound Solution richiede ua settimana.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
quoto! In FM detesto i software, ma per gli streaming (se non hai un processore con le doppie uscite) i risultatati possono essere sorprendenti.Breakaway e sound solution sono certamente dei buon software ma non esiste paragone con un orban a mio parere
aggiungo:
provate ad ascoltare Franco Battiato - La Cura con e senza Breakaway..
sembra un'altra canzone..
Certamente l'impatto è fantastico... ma va bene?
non so sè è in onda da voi in fm, ieri vi ho sentito (sono di Licata) e non mi è sembrato lo stesso audio, ma l'auto non era la mia quindi l'impianto (di un'audi s8) non so se è di qualità.anche con qualche prodotto della nuova serie si può ottenere un suono abbastanza simile è solo questione di qualche notte insonne e un po di orecchio
Che ve ne pare Streaming a 128kbit processato
www.radiofavara101.it/101/home/
sei sicuro che non è un prodotto behringer???sei lontano e pure tanto
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.