qualità Streaming

  • nucciomula
  • Auteur du sujet
21 Mar 2013 17:30 #69109 par nucciomula
qualità Streaming a été créé par nucciomula
Che ve ne pare Streaming a 128kbit processato

www.radiofavara101.it/101/home/

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
21 Mar 2013 20:18 #69111 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: qualità Streaming
E' un 8100???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Mar 2013 11:09 #69118 par
Réponse de sur le sujet Re: qualità Streaming
Non male direi.....penso pure io ci sia un Orban 8100.....!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • nucciomula
  • Auteur du sujet
22 Mar 2013 13:44 #69120 par nucciomula
Réponse de nucciomula sur le sujet Re: qualità Streaming
Siete un pò lontani ma la mia intenzione era di ricreare il tanto amato suono vintage dell'Orban 8100 con un prodotto molto più nuovo :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Mar 2013 23:38 #69129 par
Réponse de sur le sujet Re: qualità Streaming
Illuminaci....! :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
22 Mar 2013 23:48 #69130 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: qualità Streaming
Sound Solution con preset 8100 più qualche opportuna modifica :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
23 Mar 2013 02:46 #69131 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: qualità Streaming
Credo siia più un qualcosa di hardware, poi il preset 8100 di Sound Solution suona mooolto diverso e lontano da un reale 8100...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • nucciomula
  • Auteur du sujet
23 Mar 2013 13:41 #69134 par nucciomula
Réponse de nucciomula sur le sujet Re: qualità Streaming
E un segreto :D ma posso dirvi che è parente dell 8100

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
23 Mar 2013 20:14 #69135 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: qualità Streaming
Orban 8500 settato simil-8100...
Altrimenti ogni altro paragone "hardware" con l'8100 è vano, visto che si parla di roba recente...
Altrimenti anche l'Inovonics 250 + David II si riusciva a farlo suonare come una via di mezzo tra 8100 ed 8200...
Ma tra i software evitate di paragonare il GLORIOSO 8100 a Sound Solution, Sonos ecc ecc perchè SOLO Breakaway Broadcast ne è realmente all'altezza!

A proposito di processori audio software... Chi di voi ha provato l'ultimo Stereo Tools?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Mar 2013 01:16 #69137 par
Réponse de sur le sujet Re: qualità Streaming
Io ho provato Stereo Tools, l'ultima versione. Non mi convince per niente....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
24 Mar 2013 10:01 #69139 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: qualità Streaming

Io ho provato Stereo Tools, l'ultima versione. Non mi convince per niente....

A me non sembra male, creando un preset ex novo lo sto testando su uno streaming a partewww.livestream.com/radiobellissimacalcolando che la scheda audio in onda costa 10 € non suona male. Si accettano pareri in merito, ognuno di voi a i suoi riferimenti audio e e magari si riesce a tirar fuori qualcosina in piu.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
24 Mar 2013 13:49 - 24 Mar 2013 14:05 #69142 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: qualità Streaming

Orban 8500 settato simil-8100...
Altrimenti ogni altro paragone "hardware" con l'8100 è vano, visto che si parla di roba recente...
Altrimenti anche l'Inovonics 250 + David II si riusciva a farlo suonare come una via di mezzo tra 8100 ed 8200...
Ma tra i software evitate di paragonare il GLORIOSO 8100 a Sound Solution, Sonos ecc ecc perchè SOLO Breakaway Broadcast ne è realmente all'altezza!

A proposito di processori audio software... Chi di voi ha provato l'ultimo Stereo Tools?

Guarda che non è stato fatto un paragone tra "il GLORIOSO 8100" e "Sound Solution" Sonos ecc..., si tratta di capire che processore ci sia in streaming su Radio Radio Favara, consideralo un specie di giochino :)
Capisco il tuo tifo per Breakaway, ma ti assicuro che Sound Solution, per quanto sia macchinoso da settare, con degli accorgimenti, riesce ad emulare perfettamente un 8100!
N.B io oggi non lo rimetterei mai sullo streaming, visto che il Breakaway si setta con 4 mosse, Sound Solution richiede ua settimana.

Dernière édition: 24 Mar 2013 14:05 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.