Deejay chiama italia...

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
21 Oct 2012 01:32 #66269 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

il programma di editing è sempre della dalet
il mixer è un full digital austriaco
la qualità dei microfoni purtroppo è peggiorata molto non per colpa dei microfoni ma perchè è cambiata la catena audio, ora i mic sono collegati direttamente ai processori del mixer senza passare dai bellissimi focursite isa..


Hei ma sapete tutto . Ma per la parte video si sà qualcosa ... tipo di telecamere, mixer video utilizzato .. etc
[/quote]
la parte video, di cui non so niente, interessa molto anche a me.... magari no il mixer video e il chromakey ma sapere che regia video, telecamere, scheda video ecc sarebbe molto utile....
per il resto il mixer video e il chromakey ti prendi quello che vuoi... vale sempre la regola "quanto spendi, trovi"
le camere sono motorizzate in remoto (ottimo) e da quello che vedo in giro costeranno sui 1500/2000 € ciascuna se non di più.
poi per il resto è radio deejay... i soldi ci sono e si vede

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

21 Oct 2012 14:02 #66276 par
Réponse de sur le sujet Re: Deejay chiama italia...
hai la marca del mixer? mi sembra un mandozzi ma in quel caso dovrebbe avere i buchi ;D in quanto svizzero.
sui microfoni ho chiarito le differenze tra tlm 103 e u87 però eliminare i focusrite isa e utilizzare i dsp all'interno del mixer è un sacrilegio.... fino a poco tempo fa ritenevo che il suono microfonico di deejay era il migliore.... infatti ERA!
[/quote]Il mixer sembrerebbe un Sonifex...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
25 Oct 2012 10:05 #66331 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

hai la marca del mixer? mi sembra un mandozzi ma in quel caso dovrebbe avere i buchi ;D in quanto svizzero.
sui microfoni ho chiarito le differenze tra tlm 103 e u87 però eliminare i focusrite isa e utilizzare i dsp all'interno del mixer è un sacrilegio.... fino a poco tempo fa ritenevo che il suono microfonico di deejay era il migliore.... infatti ERA!

Il mixer sembrerebbe un Sonifex...
[/quote]
no non è un sonifex. ribadisco per il mandozzi magari un modello diverso da 105

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Oct 2012 20:41 #66335 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: Deejay chiama italia...
aula magna in costruzione   

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
25 Oct 2012 23:09 #66340 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Deejay chiama italia...
a me piace un sacco, per primo l'idea di togliere muri con il regista, e di avere un cosi' grande spazio creativo, moderno e diverso dalla solita "cabina" di trasmissione asfissiante, ho sentito live Irene Grandi e Bollani per radio e l'acustica non mi sembrava affatto male ....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
26 Oct 2012 03:13 #66343 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

a me piace un sacco, per primo l'idea di togliere muri con il regista, e di avere un cosi' grande spazio creativo, moderno e diverso dalla solita "cabina" di trasmissione asfissiante

come non quotare...
però visto che hai uno spazio così grande devi ottimizzare al massimo l'insonorizzazione, isolamento e la resa dei microfoni.
trovo sbagliata la scelta dei tlm 103 a posto dei u87, anche se devo dire la mia ci avrei messo dei brauner anche u87 però senza dubbio con fucusrite isa 428 perchè i dsp del mixer non rendono... poi avrei installato più mic, vedi rtl 102.5 che hanno u87 ogni conduttore... pultroppo non tarati bene il suono microfonico non mi fa impazzire...

up per camere, regia video e tutto per quanto riguarda la parte video

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
26 Oct 2012 15:13 #66351 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
27 Oct 2012 19:06 #66378 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.