Deejay chiama italia...

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
17 Oct 2012 23:32 #66211 par radio fly ag
Deejay chiama italia... a été créé par radio fly ag
ho visto che hanno cambiato lo studio... nuovi tlm 103 vedo un bellissimo mixer nuovo di zecca... credo sia un studer o mandozzi...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Oct 2012 09:58 #66215 par
Réponse de sur le sujet Re: Deejay chiama italia...
il suono,specialmente dei microfoni,è notevolmente peggiorato!!!W i Soundcraft analogici...  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2012 20:52 #66222 par Michele nichetti
Réponse de Michele nichetti sur le sujet Re: Deejay chiama italia...
Qualcuno per caso non sa come si chiama il software per editare che certe volte si vede dalla parte della regia?
Grazie 1000  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
19 Oct 2012 01:11 #66224 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

il suono,specialmente dei microfoni,è notevolmente peggiorato!!!W i Soundcraft analogici...  :P

non saprei, li ho visti in tv...
certo che la scelta dei tlm 103 a posto del u87 fa veramente pena... come loro sono i network e si confondono per 1000€?? e poi chissà quanti ne avranno in magazzino. per il resto viva i sac e gli analogici in generale...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
19 Oct 2012 01:14 #66225 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

Qualcuno per caso non sa come si chiama il software per editare che certe volte si vede dalla parte della regia?
Grazie 1000  :)

non saprei, cmq come regia usano la dalet non è hai visto quella in fase di editing per i mix?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Oct 2012 14:28 #66236 par
Réponse de sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

il suono,specialmente dei microfoni,è notevolmente peggiorato!!!W i Soundcraft analogici...  :P

non saprei, li ho visti in tv...
certo che la scelta dei tlm 103 a posto del u87 fa veramente pena... come loro sono i network e si confondono per 1000€?? e poi chissà quanti ne avranno in magazzino. per il resto viva i sac e gli analogici in generale...

intanto hanno levato l'U87 centrale per mettere un altro TLM103 e ieri il suono era migliorato,ho sentito (e visto in TV) l'intervista a Robbie Williams...ancora stanno "smanettando"...i primi giorni,specialmente l'U87,era una"lattina"...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2012 00:44 #66248 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

il suono,specialmente dei microfoni,è notevolmente peggiorato!!!W i Soundcraft analogici...  :P

non saprei, li ho visti in tv...
certo che la scelta dei tlm 103 a posto del u87 fa veramente pena... come loro sono i network e si confondono per 1000€?? e poi chissà quanti ne avranno in magazzino. per il resto viva i sac e gli analogici in generale...

intanto hanno levato l'U87 centrale per mettere un altro TLM103 e ieri il suono era migliorato,ho sentito (e visto in TV) l'intervista a Robbie Williams...ancora stanno "smanettando"...i primi giorni,specialmente l'U87,era una"lattina"...

il tlm 103 ha la stessa capsula dell'u87 solo che ne ha solo una a differenza dell'u87 e non hai la possibilità di scegliere la figura.
invece  l'u87 ne ha due di capsule con possibilità di scegliere la figura.
attenzione che quello potrebbe essere anche un tlm49...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
20 Oct 2012 12:10 #66251 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

ho visto che hanno cambiato lo studio... nuovi tlm 103 vedo un bellissimo mixer nuovo di zecca... credo sia un studer o mandozzi...


il programma di editing è sempre della dalet
il mixer è un full digital austriaco
la qualità dei microfoni purtroppo è peggiorata molto non per colpa dei microfoni ma perchè è cambiata la catena audio, ora i mic sono collegati direttamente ai processori del mixer senza passare dai bellissimi focursite isa..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
20 Oct 2012 13:13 #66252 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Deejay chiama italia...
Credo che anche l'ambiente faccia la differenza, lo studio sembrerebbe più grande, e poi mi sembra ci sia troppo vetro...insomma l'insonorizzazione del vecchio studio era decisamente migliore.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
20 Oct 2012 15:49 #66254 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Deejay chiama italia...
Troppo "spazio vuoto" per quei microfoni... Poi se devo dire la mia per l'estetica "pare un aula magna"  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Oct 2012 16:53 #66258 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Deejay chiama italia...

ho visto che hanno cambiato lo studio... nuovi tlm 103 vedo un bellissimo mixer nuovo di zecca... credo sia un studer o mandozzi...


il programma di editing è sempre della dalet
il mixer è un full digital austriaco
la qualità dei microfoni purtroppo è peggiorata molto non per colpa dei microfoni ma perchè è cambiata la catena audio, ora i mic sono collegati direttamente ai processori del mixer senza passare dai bellissimi focursite isa..

hai la marca del mixer? mi sembra un mandozzi ma in quel caso dovrebbe avere i buchi ;D in quanto svizzero.
sui microfoni ho chiarito le differenze tra tlm 103 e u87 però eliminare i focusrite isa e utilizzare i dsp all'interno del mixer è un sacrilegio.... fino a poco tempo fa ritenevo che il suono microfonico di deejay era il migliore.... infatti ERA!

Credo che anche l'ambiente faccia la differenza, lo studio sembrerebbe più grande, e poi mi sembra ci sia troppo vetro...insomma l'insonorizzazione del vecchio studio era decisamente migliore.

assolutamente!, il vetro ti rimanda indietro tutto come quando ti specchi....

Troppo "spazio vuoto" per quei microfoni... Poi se devo dire la mia per l'estetica "pare un aula magna"  :D

per spazio vuoto....no! basta saper regolare per bene i channel strip, semmai la scelta di avere più mic e non usarne uno per 4 5 persone è migliore, però devi seguire lo stesso ragionamento di prima, cioè usare il focusrite a posto dei dsp del mixer....

chissà quanto sarà costata l'aula magna.... ::) :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
20 Oct 2012 19:02 #66261 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: Deejay chiama italia...
il programma di editing è sempre della dalet
il mixer è un full digital austriaco
la qualità dei microfoni purtroppo è peggiorata molto non per colpa dei microfoni ma perchè è cambiata la catena audio, ora i mic sono collegati direttamente ai processori del mixer senza passare dai bellissimi focursite isa..
[/quote]

Hei ma sapete tutto . Ma per la parte video si sà qualcosa ... tipo di telecamere, mixer video utilizzato .. etc

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.