Trasmettitore completo 2KW quale?

  • radio fly ag
27 Aoû 2012 05:15 #65479 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

I Ghisellini sono SIELCO marchiati,anche parte dell'elettronica degli RVR sono di SIELCO,ottimi prodotti entrambi,Suono Telecom è roba dignitosa ma più economica,gli Elenos serie Indium hanno una efficienza maggiore,ma costano...In Italia il settore Broadcast è molto avanzato,con aziende tutte di primo livello,anche DB e CTE ad esempio...Oppure marchi come Innovaction,Italab e Quark che vendono sopratutto all'estero perchè privi di omologazione,ma sempre di ottima fattura...Difficilmente troverai apparati scadenti di fabbricazione italiana,poi si sà,non tutte le ciambelle riescono con il buco...

io mi prenderò un tx ghisellini da 2kw se con quel prezzo è pure da scontare lo ritengo relativamente basso..... peccato che non ci sia quello da 4kw passare da 1000w a un 2000w (siel=ghisellini=rvr) non è che sia molta la differenza.... e che così non lo sforzo.... e non sento gridare la ventola...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lucapd
  • Auteur du sujet
02 Sep 2012 16:52 #65539 par lucapd
Réponse de lucapd sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
Sono davvero indeciso ,Elenos credo sia il top con il plus dell efficenza 70%, 6300 euro + optional(già iper scontato), il Ghisellini in realtà è un 2,4 kw (800x3) a 4800 euro ,credo che lo sconto non possa essere piu' del 10% quindi 4300, efficenza del 60% , certo che 2000 euro non sono pochi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
03 Sep 2012 03:03 #65541 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

Sono davvero indeciso ,Elenos credo sia il top con il plus dell efficenza 70%, 6300 euro + optional(già iper scontato), il Ghisellini in realtà è un 2,4 kw (800x3) a 4800 euro ,credo che lo sconto non possa essere piu' del 10% quindi 4300, efficenza del 60% , certo che 2000 euro non sono pochi.

ti ricordo che il ghisellini è un siel rimarchiato e con qualche modifica fatta da lui in persona che non è uno pinco pallino qualsiasi! e poi l'efficenza del ghisellini è dell'80% (così dice sul sito). e cmq elenos non è il top!
Addirittura è un 2.4 kw quindi lo puoi far lavorare a 2kw senza tirargli il collo!
Credo che la cosa sia troppo chiara! il ghisellini è da prendere!
6300 per un elenos (credo da 1 kw) siano troppo eccessivi e poi io cerco di rimanere con quello che già conosco e so che va bene quindi lo spostamento da siel a ghisellini non si sentirebbe proprio!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lucapd
  • Auteur du sujet
03 Sep 2012 14:59 #65547 par lucapd
Réponse de lucapd sur le sujet Trasmettitore completo 2KW quale?
€ 6300 Elenos 2 kw,€ 4500 Elenos 1,5 kw, ho parlato direttamente con il sig Ghisellini l'efficenza è 60% ,Elenos dichiara in condizioni ideali 70%,quindi la differenza non è tanta, vediamo se qualcuno che utilizza Elenos ultimo modello, e Ghisellini ,ci puo' dare dati di consumo reali .   

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Sep 2012 15:43 #65560 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
appena riparato un Siel exc300gt testato con misuratore il consumo elettrico:
a 200W consumo 295W a 250W consumo 335W siamo attorno al 73%...ottimo risultato!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.