Trasmettitore completo 2KW quale?

  • dj provetto
20 Juil 2012 17:37 - 20 Juil 2012 17:41 #65150 par dj provetto
Réponse de dj provetto sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
Signori assolutamente non comprate i Siel o sielco sono degli apparati che consumano un sacco di corrente in piu' e sono rumorosissimi inotre si ROMPONO  facilmente ,io sono una vittima di questi apparati del c...o
NON COMPRATELI !!!!!! ATTENZIONE ACTHUNG ATTENTION
Dernière édition: 20 Juil 2012 17:41 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • dj provetto
20 Juil 2012 17:44 - 20 Juil 2012 17:46 #65151 par dj provetto
Réponse de dj provetto sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

Il prezzo del SIELCO mi sà tanto dui un prezzo da listino senza sconto alcuno,  mentre gli altri mi sembrano già abbondantemente scontati . Posso dirlo con sicurezza in quanto da tre anni ho un 2 kw Sielco, una macchina che non si è mai fermata anche in condizioni pessime e non l'ho pagata quella cifra .

LASCIATE PERDERE I SIELCO SONO SOLO SOLDI BUTTATI !!
OVVIAMENTE PARLO DELLA MIA BRUTTA ESPERIENZA !!
Dernière édition: 20 Juil 2012 17:46 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
20 Juil 2012 19:18 #65153 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

Il prezzo del SIELCO mi sà tanto dui un prezzo da listino senza sconto alcuno,  mentre gli altri mi sembrano già abbondantemente scontati . Posso dirlo con sicurezza in quanto da tre anni ho un 2 kw Sielco, una macchina che non si è mai fermata anche in condizioni pessime e non l'ho pagata quella cifra .

LASCIATE PERDERE I SIELCO SONO SOLO SOLDI BUTTATI !!
OVVIAMENTE PARLO DELLA MIA BRUTTA ESPERIENZA !!


Sarai Anche provetto come DJ , ma sei anche sfigatto, io personalmente uso Siel/Sielco dal 1990,
attualmente ho circa 35 macchine Siel, e negli ultimi 10 anni avrò avuto 4  o 5 guasti seri.
Per cui non so quanti e quali prodotti tu abbia avuto la "sfortuna" di acquistare, ma sparare a zero su uno dei migliori marchi italiani del settore mi sembra un po esagerato...
Fra l'altro su questo forum ci sono un sacco di incompetenti come me che usano anche i Siel..

Vigò

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • dj provetto
20 Juil 2012 19:54 #65154 par dj provetto
Réponse de dj provetto sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
Caro Radio FRejus ti posso dire che probabilmente questi 35 siel/sielco gli avrai sulla dorsale delle alpi dove la temperatura e' relativamente fresca,ma da me al sud si muore dal caldo e ti posso dire che i siel/sielco sono sensibili al calore e quindi si bruciano e vanno subito in protezzione rispetto ad altri marchi italiani tra cui .......lasciamo stare ,ti posso dire che ho un mosfet da tre anni e' si e' rotto gia' tre volte.sono propio sfigato con sielco /siel
saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • dj provetto
20 Juil 2012 19:57 #65155 par dj provetto
Réponse de dj provetto sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

Il prezzo del SIELCO mi sà tanto dui un prezzo da listino senza sconto alcuno,  mentre gli altri mi sembrano già abbondantemente scontati . Posso dirlo con sicurezza in quanto da tre anni ho un 2 kw Sielco, una macchina che non si è mai fermata anche in condizioni pessime e non l'ho pagata quella cifra .

LASCIATE PERDERE I SIELCO SONO SOLO SOLDI BUTTATI !!
OVVIAMENTE PARLO DELLA MIA BRUTTA ESPERIENZA !!


Sarai Anche provetto come DJ , ma sei anche sfigatto, io personalmente uso Siel/Sielco dal 1990,
attualmente ho circa 35 macchine Siel, e negli ultimi 10 anni avrò avuto 4  o 5 guasti seri.
Per cui non so quanti e quali prodotti tu abbia avuto la "sfortuna" di acquistare, ma sparare a zero su uno dei migliori marchi italiani del settore mi sembra un po esagerato...
Fra l'altro su questo forum ci sono un sacco di incompetenti come me che usano anche i Siel.




.Caro Radio FRejus ti posso dire che probabilmente questi 35 siel/sielco gli avrai sulla dorsale delle alpi dove la temperatura e' relativamente fresca,ma da me al sud si muore dal caldo e ti posso dire che i siel/sielco sono sensibili al calore e quindi si bruciano e vanno subito in protezzione rispetto ad altri marchi italiani tra cui .......lasciamo stare ,ti posso dire che ho un mosfet da tre anni e' si e' rotto gia' tre volte.sono propio sfigato con sielco /siel
saluti


Caro Radio FRejus ti posso dire che probabilmente questi 35 siel/sielco gli avrai sulla dorsale delle alpi dove la temperatura e' relativamente fresca,ma da me al sud si muore dal caldo e ti posso dire che i siel/sielco sono sensibili al calore e quindi si bruciano e vanno subito in protezzione rispetto ad altri marchi italiani tra cui .......lasciamo stare ,ti posso dire che ho un mosfet da tre anni e' si e' rotto gia' tre volte.sono propio sfigato con sielco /siel
saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

21 Juil 2012 08:27 #65158 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
Ovvio che le temperature ambienti sono un fattore determinante al corretto funzionamento del trasmettitore.
Sarebbe interessante sapere se altri utenti SIEL/SIELCO abbiamo avuto lo stesso problema in condizione similari.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
22 Juil 2012 15:57 #65180 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

Caro Radio FRejus ti posso dire che probabilmente questi 35 siel/sielco gli avrai sulla dorsale delle alpi dove la temperatura e' relativamente fresca,ma da me al sud si muore dal caldo e ti posso dire che i siel/sielco sono sensibili al calore e quindi si bruciano e vanno subito in protezzione rispetto ad altri marchi italiani tra cui .......lasciamo stare ,ti posso dire che ho un mosfet da tre anni e' si e' rotto gia' tre volte.sono propio sfigato con sielco /siel
saluti


Ciao DJ Provetto, verissimo quello che dici per quanto riguarda il periodo invernale,
...ma alcune macchine per 4 o5 mesi, lavorano in ambienti (cassoni di metallo e C.)con oltre 50° di temperatura.
A me l'unico Mosfet che si è bruciato,si è verificato
su una delle macchine più recenti di un lotto di 4 TX da 120w ,che ho acquistato un paio di anni fa,
e probabilmente il problema è stato generato da una saldatura non perfetta.
Per il resto nessun problema o quasi.
Fra l'altro qualche anno fa avevo venduto un Siel  EXC1005 ad un amico in Campania,che bazzica il forum, il quale lo aveva sistemato dentro uno sgabuzzino  dove la temperatura secondo me superava i 65°,
ebbene era il mese di agosto ed erano mesi che  funzionava in quelle condizioni e ti assicuro che la macchina non ha avuto alcun problema (l'amico può confermarlo).

Vigò

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2012 12:16 #65190 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

Caro Radio FRejus ti posso dire che probabilmente questi 35 siel/sielco gli avrai sulla dorsale delle alpi dove la temperatura e' relativamente fresca,ma da me al sud si muore dal caldo e ti posso dire che i siel/sielco sono sensibili al calore e quindi si bruciano e vanno subito in protezzione rispetto ad altri marchi italiani tra cui .......lasciamo stare ,ti posso dire che ho un mosfet da tre anni e' si e' rotto gia' tre volte.sono propio sfigato con sielco /siel
saluti


Ciao DJ Provetto, verissimo quello che dici per quanto riguarda il periodo invernale,
...ma alcune macchine per 4 o5 mesi, lavorano in ambienti (cassoni di metallo e C.)con oltre 50° di temperatura.
A me l'unico Mosfet che si è bruciato,si è verificato
su una delle macchine più recenti di un lotto di 4 TX da 120w ,che ho acquistato un paio di anni fa,
e probabilmente il problema è stato generato da una saldatura non perfetta.
Per il resto nessun problema o quasi.
Fra l'altro qualche anno fa avevo venduto un Siel  EXC1005 ad un amico in Campania,che bazzica il forum, il quale lo aveva sistemato dentro uno sgabuzzino  dove la temperatura secondo me superava i 65°,
ebbene era il mese di agosto ed erano mesi che  funzionava in quelle condizioni e ti assicuro che la macchina non ha avuto alcun problema (l'amico può confermarlo).

Vigò

Il problema dei Mosfet che "saltano" sui SIEL è causato semplicemente dal fatto che questi dispositivi Freescale-Motorola hanno la massa presa dal corpo metallico di raffreddamento,senza nessun altro contatto a vite o saldatura,infatti utilizzano una pasta termoconduttiva a "granuli metallici" per aumentare la conduttività elettrica sul dissipatore,ma quando si riscalda eccessivamente,probabilmente la resistenza di contatto e la temperatura arrivano a valori eccessivi che "carbonizzano" i contatti del "Drain" per corrente eccessiva (aggiunta alla RF)...Magari il dispositivo internamente rimane sano...ma con i terminali carbonizzati addio Mosfet...e poi ,sinceramente, la ventola mi sembra un pò piccolina...(successo in un 300W)...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2012 13:53 #65191 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
...ho trovato il mosfet su ibay costo 79 euro!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

25 Juil 2012 11:45 #65221 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

...ho trovato il mosfet su ibay costo 79 euro!!!

compralo...aspetto te...  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

25 Juil 2012 13:43 #65224 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
Mandami una mail o sms con il tuo indirizzo te lo faccio arrivare a casa!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

25 Juil 2012 13:45 #65225 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
www.ebay.it/sch/items/___W0QQ_nkwZQ7bsd2...dgroup_id=2737498563

dimmi quale che gli faccio al volo un paypal!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.