Trasmettitore completo 2KW quale?

  • lucapd
  • Auteur du sujet
18 Jui 2012 12:01 #64934 par lucapd
Trasmettitore completo 2KW quale? a été créé par lucapd
Buongiorno,
Stiamo valutando il cambio di trasmettore, ci serve un 2 kw completo e nuovo, ora i prezzi visti sono molto differenti SIELCO a € 8500, SUONO TELECOM a 4500,00, Ghisellini € 4.800,00, ELENOS e RVR credo siano piu' costosi di SIELCO, attualmente c'è un DB Elett. , vorrei capire dai piu' esperti se la differenza di prezzo è giustificata, faccio fatica a capire tutto questo divario, se avete altri nomi e modelli ben vengano, premetto che non sono un tecnico e sto entrando in questo mondo adesso.
Dovendo sostituire anche il trasf 2,4 ghz è utile sia della stessa marca?
Grazie Luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
18 Jui 2012 13:49 #64935 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?
Noi siamo Bolognesi, quindi è stra comoda l'RVR come logistica anche per eventuali riparazioni.
Il 2KW non è assolutamente più caro di Sielco... anzi... contattali...
Noi della serie abbiamo quello da 1KW e siamo stra soddisfatti...
A parte un fulmine che bruciò l'alimentatore, mai avuto un problema... 4 anni senza rimanere fermi un attimo!!!!
Adesso faccio gli scongiuri... Hi hi hi!
Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioamateur
19 Jui 2012 01:43 #64943 par radioamateur
Réponse de radioamateur sur le sujet Re: Trasmettitore completo 2KW quale?

Buongiorno,