Sheda audio USB

  • Radio Venere - Bo
  • Auteur du sujet
02 Fév 2012 18:18 #62646 par Radio Venere - Bo
Sheda audio USB a été créé par Radio Venere - Bo
Salve a tutti!
Vorrei un consiglio...
Vorrei acquistare una scheda audio USB da usare con il portatile in caso debba reg. qualcosa fuori dalle sede e per le dirette....
Stavo valutando (ho guardato strumentimusicali.net):
www.strumentimusicali.net/product_info.p...sb-2-in-e-2-out.html
e la
www.strumentimusicali.net/product_info.p...-mobile-pre-usb.html
(Quest'ultima super scontata)
Qualcuno ha esperienze e riesce a darmi consiglio!
Saluti e grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • new radio
04 Fév 2012 00:51 #62671 par new radio
Réponse de new radio sur le sujet Re: Sheda audio USB
senti a questo punto se ti serve una scheda occasionale per esterne con notebook vedi se puo fare per te questa della berigher ti aggiungo il link io la uso non è male per le dirette in esterna via web piccola è funzionale
www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/3586

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
05 Fév 2012 18:49 - 05 Fév 2012 19:14 #62711 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Sheda audio USB
Cerco anch'io una scheda del genere, e questa www.strumentimusicali.net/product_info.p...-mobile-pre-usb.html mi sembra proprio faccia al caso mio. La preferisco perché mi da la possibilità di collegare un microfono con alimentazione phantom, e non è cosa da poco. Credo proprio che l' acquisterò, tuttavia se qualcuno ha consigli, sarò lieto di leggerli. Io devo semplicemente aver la possibilità di registrare qualche piccolo intervento con il portatile ed inviarlo in radio...

Anche questa non mi pare male...www.strumentimusicali.net/product_info.p...sb-4-in-e-6-out.html
Dernière édition: 05 Fév 2012 19:14 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
05 Fév 2012 19:37 #62714 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Sheda audio USB
...cambio totalmente prodotto! www.strumentimusicali.net/product_info.p...SD-2GB-OMAGGIO!.html Dovendo fare (come dicevo sopra) qualche piccolo intervento forse è più pratico questo... non necessita di computer, microfono e scheda... tuttavia mi chiedo quale livello di qualità possa avere. Qualcuno di voi lo utilizza?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2012 20:30 #62717 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sheda audio USB
Guarda che è un bel giocattolino quello! Un gran bel prodotto!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
05 Fév 2012 21:45 #62725 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Sheda audio USB

Guarda che è un bel giocattolino quello! Un gran bel prodotto!

...parli del "tascam" immagino. Mi piacerebbe sapere che tipo di qualità audio devo aspettarmi x il parlato...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2012 22:00 #62728 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Sheda audio USB
Secondo me è un buon prodotto, degno della casa costruttrice e del prezzo a cui viene venduto. Noi abbiamo due ormai vecchi Olympus WS-110 ed i risultati sono più che buoni (registra in WMA da un microfonino in miniatura)…immagino cosa potrebbero registrare due capsule a condensatore in lineare...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
06 Fév 2012 23:56 #62760 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Sheda audio USB
uso uno zoom h2 e la qualita' e' davvero notevole, credo siano li li come caratteristiche anche se l'h2 ha 4 capsule e ti permette di impostare i 90 e 120 gradi per una buona ripresa sia stereo che sommato-mono

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
06 Fév 2012 23:57 #62761 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Sheda audio USB
valuta anche lo yeti della Blue e' solo mic usb ma sembra funzionare divinamente .... prossimo futuro acquisto-esperimento :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Fév 2012 09:19 #62912 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Sheda audio USB

uso uno zoom h2 e la qualita' e' davvero notevole, credo siano li li come caratteristiche anche se l'h2 ha 4 capsule e ti permette di impostare i 90 e 120 gradi per una buona ripresa sia stereo che sommato-mono


ieri mi è arrivato lo zoom h2 n che ho acquistato su strumenti musicali. Davvero una qualità non male e per un'emergenza va più che bene.
Grazie per la dritta!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
15 Fév 2012 07:56 #62937 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Sheda audio USB

valuta anche lo yeti della Blue e' solo mic usb ma sembra funzionare divinamente .... prossimo futuro acquisto-esperimento :)

Se posso darti una dritta , da amico , lascialo ai dilettanti.. C'è una amica che lo ha acquistato e dopo avere fatto 3 giorni di prove , per "asciugarmi il problema" la ho inviata al rivenditore per farlo "settare da lui".. Credimi , una impresa immane. Se lo usi per registrare una voce e non vuoi fare null'altro, passi , ma se per pura "sfortuna" devi processare i suoni o mettere un controllo stand-alone, sei letteralmente fregato.
Abbiamo fatto 1000 prove usando Garageband e non c'era nulla da fare. La conversione analogicadigitale interna con la sua campionatura , sopporta solo pochi processi software e poi comincia a dare sengi forti di armoniche che sfuggono.
Se provi a pensare che una scheda audio di conversione analogica digitale "entry level" costa 180 € .. e quel mic ne costa 180 completo di supporto in alluninio sagomato da uno stilista ... forse la domanda che sorge spontanea è ... Cosa c'è dentro?... Ci sono 3 casule electret da 12mm cadauna.. ho scritto correttamente 12 millimetri di diametro.
Prova a confrontarlo con un condensatore (capsula ) e vedrai che non ci sono confronti.
Le electret si trovano alla omega a 1 euro e meno.. e sono quelle usate nei microfoni per pc. :o
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( caffè caldo per te... \-/? )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
15 Fév 2012 14:59 #62954 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Sheda audio USB
eh eh eh e lo lo ! infatti con quelle capsuline ho fatto i miracoli .... un paio di mic per interviste al costo di circa 2 euro dove la cosa che costava di piu' era il tubetto termorestringente :) comunque per pazzia quel mic lo voglio provare.... che poi sono le capsule che ci sono nello zoom h2 !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.