valuta anche lo yeti della Blue e' solo mic usb ma sembra funzionare divinamente .... prossimo futuro acquisto-esperimento
Se posso darti una dritta , da amico , lascialo ai dilettanti.. C'è una amica che lo ha acquistato e dopo avere fatto 3 giorni di prove , per "asciugarmi il problema" la ho inviata al rivenditore per farlo "settare da lui".. Credimi , una impresa immane. Se lo usi per registrare una voce e non vuoi fare null'altro, passi , ma se per pura "sfortuna" devi processare i suoni o mettere un controllo stand-alone, sei letteralmente fregato.
Abbiamo fatto 1000 prove usando Garageband e non c'era nulla da fare. La conversione analogicadigitale interna con la sua campionatura , sopporta solo pochi processi software e poi comincia a dare sengi forti di armoniche che sfuggono.
Se provi a pensare che una scheda audio di conversione analogica digitale "entry level" costa 180 € .. e quel mic ne costa 180 completo di supporto in alluninio sagomato da uno stilista ... forse la domanda che sorge spontanea è ... Cosa c'è dentro?... Ci sono 3 casule electret da 12mm cadauna.. ho scritto correttamente 12 millimetri di diametro.
Prova a confrontarlo con un condensatore (capsula ) e vedrai che non ci sono confronti.
Le electret si trovano alla omega a 1 euro e meno.. e sono quelle usate nei microfoni per pc.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( caffè caldo per te... \-/? )