Salve, volevo un consiglio riguardo ad un mixer per la messa in onda...il budget è di circa 600 euro...volevo sapere se il Soundcraft M4 è adatto per l'On-air.
Grazie
ho quello che fa per voi....
però c'è da fare una premessa...
1) con 600€ non troverai mai un mixer broadcast
2) con quella cifra puoi solo acquistare un buon mixer che puoi adattare all'uso onair.
Ho un soundcraft spirit studio 24ch su 8 sub e 1 master, studio monitor, control room monitor, guest headphones, talkback, 4 aux, 48v insert ecc ecc.
il suono è pazzesco e non ti dura come un nuovo mixer giocattolo che prenderesti con quei soldi. i nuovi mixer dopo 1 anno sono da buttare a partire dai più blasonati yamaha e i nuovi soundcraft(sfido chiunque a dire il contrario con fatti concreti, la linea economy della soundcraft degli ultimi anni fa davvero pena).
Fai conto che è un classe 92 e che oggi funziona perfettamente ed in onda sulla mia radio, ben presto verrà sostituito dal sac 2000 ed e quindi lo devo vendere... se interessati può inviarmi un messaggio in privato, attualmente una persona interessata però possiamo parlarne... a casa mia funziona chi primo arriva ben alloggia.
potrei dirti che ho un yamaha da 24 ch ecc e altri mixer giocattolo a quel prezzo, solo che poi non vorrei gente che mi dice che gli ho dato dei bidoni ecc.