quando provo ad accedere al pc di messa in onda con vnc la schermata si blocca dopo solo un secondo! TUTTE le opreZIONI FATTE però con muose e tastiera funzionano! da cosa può dipendere cio? VI è MAI SUCCESSO'? sugli altri pc (xp e 2000) cio non accade mai, lo lo stesso pc con l'ultima versione di mb live va in palla certe volte per quasi un minuto (devo anche inviare il debug a mauri appena ho tempo!) il problema lo fa anche con impostazione slow modem ecc..
uso ultra vnc, consigliate un altro programma? team wiever va meglio? cosa cambia?
Mi è capitata proprio la stessa cosa l'altro giorno, con Windows 7, mi collego ma dopo un secondo la schermata si "freeza" e anche se i comandi funzionano, la schermata non si aggiorna.
Presumo che tutto si risolva con un riavvio del pc, hai provato? Io lo farò questa sera.
Team viewer va sicuramente meglio ed è più sicuro ma lo paghi... ed anche abbastanza salato...
...tw puoi anche scaricarlo e provarlo gratis (ma ha delle limitazioni). Se li contatti, sono disponibilissimi, parlano italiano e se vuoi ti fanno anche provare (sempre gratis) la versione completa per alcuni giorni. Si installa in pochi secondi, è di una semplicità disarmante e va benissimo. Io ho provato e mi ha stregato. Acquistato senza rimpianti. E' esattamente come lavorare davanti al computer che vuoi, ma puoi farlo da ogni parte del mondo. E' rapidissimo ed una volta acquistato non ha canoni...
da noi la regia è su win7 e con ultravnc riusciamo a collegarci, a seconda delle occasioni, con pc che hanno vista, xp e lo stesso win7 senza nessun problema sia come server che come client
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.