problema vnc consiglio:

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
27 Déc 2011 15:55 #61963 par radiofonico
problema vnc consiglio: a été créé par radiofonico
quando provo ad accedere al  pc di messa in onda con vnc la schermata si blocca dopo solo un secondo! TUTTE le opreZIONI FATTE però con muose e tastiera funzionano! da cosa può dipendere cio? VI è MAI SUCCESSO'? sugli altri pc (xp e 2000) cio non accade mai, lo lo stesso pc con l'ultima versione di mb live va in palla certe volte per quasi un minuto (devo anche inviare il debug a mauri appena ho tempo!) il problema lo fa anche con impostazione slow modem ecc..

uso ultra vnc, consigliate un altro programma? team wiever va meglio? cosa cambia?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Déc 2011 17:08 #61966 par
Réponse de sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
Mi è capitata proprio la stessa cosa l'altro giorno, con Windows 7, mi collego ma dopo un secondo la schermata si "freeza" e anche se i comandi funzionano, la schermata non si aggiorna.

Presumo che tutto si risolva con un riavvio del pc, hai provato? Io lo farò questa sera.

Team viewer va sicuramente meglio ed è più sicuro ma lo paghi... ed anche abbastanza salato...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
27 Déc 2011 17:44 #61967 par John
Réponse de John sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
io uso teamviewer ed è fantastico! Mi semplifica la vita, anche ora... anzichè esser in radio sono a casa... ;-) secondo me i soldi per tw sono ben spesi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
27 Déc 2011 23:13 #61972 par RADIO DIFFUSIONE P
Réponse de RADIO DIFFUSIONE P sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
Ottimo prodotto, lo sto usando da un mese, e' semplice e veloce funziona con xp e w7, si installa in pochi minuti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Déc 2011 23:56 #61975 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
Provate il desktop remoto incluso in windows! (da Win XP pro in poi)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
28 Déc 2011 16:31 #61993 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
499 euro? sti cazzi :D

ma va meglio di vnc? cosa cambia effettivamente?

ps riavvio pure io e vi dico :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Déc 2011 18:13 - 28 Déc 2011 18:21 #61994 par John
Réponse de John sur le sujet Re: problema vnc consiglio:

499 euro? sti cazzi :D

ma va meglio di vnc? cosa cambia effettivamente?

ps riavvio pure io e vi dico :)


...tw puoi anche scaricarlo e provarlo gratis (ma ha delle limitazioni). Se li contatti, sono disponibilissimi, parlano italiano e se vuoi ti fanno anche provare (sempre gratis) la versione completa per alcuni giorni. Si installa in pochi secondi, è di una semplicità disarmante e va benissimo. Io ho provato e mi ha stregato. Acquistato senza rimpianti. E' esattamente come lavorare davanti al computer che vuoi, ma puoi farlo da ogni parte del mondo. E' rapidissimo ed una volta acquistato non ha canoni...
Dernière édition: 28 Déc 2011 18:21 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Déc 2011 19:06 #61995 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
Scusate ma qualcuno di voi usa vnc con win 7? Io non ci riesco.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Déc 2011 10:38 #62000 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: problema vnc consiglio:

Scusate ma qualcuno di voi usa vnc con win 7? Io non ci riesco.

Sì, io utilizzo con soddisfazione UltraVNC sia con Win 7 (64 bit) che XP. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Déc 2011 11:46 - 29 Déc 2011 11:49 #62001 par
Réponse de sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
Anche io lo uso sia con Xp che con Win 7, anche se con Win 7 ha qualche rognetta di compatibilità in più rispetto ad Xp.

Dernière édition: 29 Déc 2011 11:49 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2011 09:42 #62012 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
Il mio problema è che da win 7 ad xp funziona, ma se provo a collegarmi da xp a win 7 non va...c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

30 Déc 2011 23:07 #62027 par
Réponse de sur le sujet Re: problema vnc consiglio:
da noi la regia è su win7 e con ultravnc riusciamo a collegarci, a seconda delle occasioni,  con pc che hanno vista, xp e lo stesso win7 senza nessun problema sia come server che come client

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.