Help me

  • giorgio_perkins
17 Oct 2011 16:45 #59845 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Help me

Certo che lo sento,  ;D ma vuoi mettere la comodita di andare sul sito della radio e ascoltare direttamente :P...dici che devo arrendermi e aspettare che arrivino nuovamente i raffaello per fare la scorta ? 8)

Devi essere davvero un ragazzo molto paziente,... ahhaahh  ;D
Se non ricordo male anche Sound Blaster anni fa faceva le schede audio che registravano nello stesso momento in cui trasmettevano poi hanno smesso cambiando  i driver  e lasciando la funzione al solo ingresso microfonico ,, penso che fossero più i larsen provocati che i vantaggi per la massa di utenti.. io ci sono rimasto di "carta" quando un bel giorno dopo l'aggiornamento driver mi ha fatto lo scherzetto..
Non posso invitarti ad aspettare e nemmeno a fare passi indietro cercandolo nelle fiere dell'elettronica..
Purtroppo la teconologia fa questi scherzi.  :(
Ahimè succede anche a ne di chiamare un amico e chidere come sta andando il nuovo esperimento  ma la tecnologia ci ha anche dato una manina.. e per quello comunque c'è sempre il buon "facebooooooooooooooooook"..  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
  • Auteur du sujet
17 Oct 2011 16:55 #59846 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Help me
Pasienza....mi rivolgero al buon [move]ebay [/move] ;D funziona sempre.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2011 17:52 #59847 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Help me

Ho capito...ma la curiosita era quella di sapere perche con il vecchio modem si riusciva. Avevo scritto nel post che si diceva è normale, ma la curiosita era sapere cosa di anormale ha quel modem  :P

Perchè probabilmente il tuo vecchio router supportava la funzione loopback, mentre l'attuale no. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2011 21:02 #59856 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Help me

Ho capito...ma la curiosita era quella di sapere perche con il vecchio modem si riusciva. Avevo scritto nel post che si diceva è normale, ma la curiosita era sapere cosa di anormale ha quel modem  :P

Perchè probabilmente il tuo vecchio router supportava la funzione loopback, mentre l'attuale no. ;)


Bravo Luk! E' proprio quello il problema! Anzi ti dirò di più…anche noi avevamo QUEL d-link ed avevamo l'identico problema. L'interfaccia WAN non andava in loopback e quindi niente stream dall'interno della rete locale. Risolto con la sostituzione del d-link (ciofeca totale, non salvava la configurazione del firewall) con un super NETGEAR degno di essere chiamato router!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
18 Oct 2011 01:41 #59860 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Help me

Ho capito...ma la curiosita era quella di sapere perche con il vecchio modem si riusciva. Avevo scritto nel post che si diceva è normale, ma la curiosita era sapere cosa di anormale ha quel modem  :P

Perchè probabilmente il tuo vecchio router supportava la funzione loopback, mentre l'attuale no. ;)


Bravo Luk! E' proprio quello il problema! Anzi ti dirò di più…anche noi avevamo QUEL d-link ed avevamo l'identico problema. L'interfaccia WAN non andava in loopback e quindi niente stream dall'interno della rete locale. Risolto con la sostituzione del d-link (ciofeca totale, non salvava la configurazione del firewall) con un super NETGEAR degno di essere chiamato router!

il d-link una ciofeca???? :o :o :o :o
il top assoluto sono d-link, netgear e tp-link ricordalo sempre quando fai un'acquisto.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
  • Auteur du sujet
18 Oct 2011 09:18 #59864 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Help me
Ottimo LuK ci hai azzeccato in pieno, infatti adesso conoscendo il nome della funzione mi sono fatto un giro in rete e ho visto che effettivamente non è un problema isolato come pensavo anzi sono in tanti che cercano i modem che supportino questa funzione ma purtroppo solo pochi mode la supportano e io ne avevo acquistato uno casualmente.
La nota positiva è che a molti programmatori urge avere attiva questa funzione e la D-Link pare abbia abilitato la stessa inviando semplicemente dei comandi da telnet ma su questo punto ho visto troppa confusione in merito meglio non rischiare fino a quando non sia fatta chiarezza sulla stringa da inviare al modem.

P.s Visto che a me il digicom al momento introvabile dalle mie parti, non è che qualche anima pia faccia dei test sulla propria rete e se magari il suo modem funziona mi direbbe marca e modello cosi faccio un giretto........per comprarlo??? ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2011 09:49 #59867 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Help me

Ho capito...ma la curiosita era quella di sapere perche con il vecchio modem si riusciva. Avevo scritto nel post che si diceva è normale, ma la curiosita era sapere cosa di anormale ha quel modem  :P

Perchè probabilmente il tuo vecchio router supportava la funzione loopback, mentre l'attuale no. ;)


Bravo Luk! E' proprio quello il problema! Anzi ti dirò di più…anche noi avevamo QUEL d-link ed avevamo l'identico problema. L'interfaccia WAN non andava in loopback e quindi niente stream dall'interno della rete locale. Risolto con la sostituzione del d-link (ciofeca totale, non salvava la configurazione del firewall) con un super NETGEAR degno di essere chiamato router!

il d-link una ciofeca???? :o :o :o :o
il top assoluto sono d-link, netgear e tp-link ricordalo sempre quando fai un'acquisto.....

Si caro...purtroppo è così. D-link = ciofeca ??? Te lo posso assicurare...di router me ne sono passati vermanete tanti per le mani. In ordine NETGEAR fascia pro (quelli con lo chassis in metallo blu), Linksys (Cisco) ed Allied Telesis con HP Procurve.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
18 Oct 2011 13:40 #59873 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Help me
nn sn fantastici.. netgear sono piu robusti, pure il pirelli bianco della telecom va moolto bene e ti da possibilita di fare port forwarding come vuoi tu! al contrario di quello che si dice in giro..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
18 Oct 2011 15:22 #59877 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Help me

Si caro...purtroppo è così. D-link = ciofeca ??? Te lo posso assicurare...di router me ne sono passati vermanete tanti per le mani. In ordine NETGEAR fascia pro (quelli con lo chassis in metallo blu), Linksys (Cisco) ed Allied Telesis con HP Procurve.

semmai tu hai avuto un problema... ma non significa che tutta l'erba è un fascio....
Anche io ho un Linksys che mi fa dannare l'anima ma non per questo tutti sono da buttare.
e allora dove mettiamo:
CiscoSystems, Us Robotics, Zyxel, Lancom ecc???
il pirelli bianco di cui parla radiofonico da solo con il software telecom non vale una lira...... sbloccalo carica il firmware UsRobotics e poi ne parliamo.
pultroppo ho il vizio di modificare e pompare tutto quello che non mi va a genio... di quei router telecom ne avrò sbloccato una 30ina... anche le vodafone station sono sbloccabili cambiando il firmware vodafone con quello huawei. così facendo puoi aumentare la poterza del wireless e tutto quello che può fare un router netgear o altro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2011 17:19 #59881 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Help me

P.s Visto che a me il digicom al momento introvabile dalle mie parti, non è che qualche anima pia faccia dei test sulla propria rete e se magari il suo modem funziona mi direbbe marca e modello cosi faccio un giretto........per comprarlo??? ;D

In questo non ti posso aiutare, io uso anocra un "vecchio" DG-834GT (Netgear) con firmware moddato, proprio per avere tutte quelle funzioni avanzate che, di norma, i firmware ufficiali non rendono disponibili all'utente. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2011 20:54 #59887 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Help me
Luk da dove si può scaricare il firmware mod x il Netgear? Abbiamo anche noi quello, ottimo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
18 Oct 2011 22:42 #59894 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Help me
ankio l'ho taroccato il router pirelli! ma la mod era un'altra.. una scheggia  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.