Software per lancio effetti sonori

  • Auteur du sujet
05 Mai 2011 18:57 #56290 par
Réponse de sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video


Uhmm ma il programma utilizzato da radio globo sembra non essere Jingle Palette. I colori non possono essere assegnati su jingle palette. Che programma è?
Le sujet a été verrouillé.
  • il capitano
05 Mai 2011 21:35 - 05 Mai 2011 21:56 #56293 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video


Uhmm ma il programma utilizzato da radio globo sembra non essere Jingle Palette. I colori non possono essere assegnati su jingle palette. Che programma è?

Difatti..alcuni software, compreso quello che ho io, includono già questa funzione, schermata jingle palette sovrapponibile su un unico schermo o separabile su schermo secondario, funziona sia in touch screen con schermo predisposto, clikkando con il mouse o con i tastini F1 F2 F3 F4 ecc.. della tastiera e i file audio possono essere messi  in loup (anche registrando con la funzione voice track), ovviamente per ragioni di correttezza non possiamo fare i nomi di altri software,  ma e evidente che quello nel video non e un software complementare ma e integrato nel software di messa in onda.

Bhe! può essere un consiglio per Maurizio e le nuove versioni di Mb  ;)
Dernière édition: 05 Mai 2011 21:56 par .
Le sujet a été verrouillé.
  • Auteur du sujet
05 Mai 2011 22:13 #56294 par
Réponse de sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Difatti..alcuni software, compreso quello che ho io, includono già questa funzione, schermata jingle palette sovrapponibile su un unico schermo o separabile su schermo secondario, funziona sia in touch screen con schermo predisposto, clikkando con il mouse o con i tastini F1 F2 F3 F4 ecc.. della tastiera e i file audio possono essere messi  in loup (anche registrando con la funzione voice track), ovviamente per ragioni di correttezza non possiamo fare i nomi di altri software,  ma e evidente che quello nel video non e un software complementare ma e integrato nel software di messa in onda.

Bhe! può essere un consiglio per Maurizio e le nuove versioni di Mb  ;)


avevo inteso...bhè confido nel Burato che "vede e provvede"  :P  Non dovrebbe essere molto difficile tirar fuori dalla playlist al volo un vero e proprio playout player stile cartwall.
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
05 Mai 2011 22:50 #56296 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori
SIGNORI.

HO APPENA TROVATO UN PLAYER JINGLE CON LETTURA MIDI!!!!!!!!!!!!!

ORA PROVO E VI FACCIO SAPERE :D
Le sujet a été verrouillé.
  • Auteur du sujet
05 Mai 2011 23:43 #56297 par
Réponse de sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

SIGNORI.

HO APPENA TROVATO UN PLAYER JINGLE CON LETTURA MIDI!!!!!!!!!!!!!

ORA PROVO E VI FACCIO SAPERE :D


e ci lasci così tutti sulle spine??? Dai su vogliamo sapere il nome  :D
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
06 Mai 2011 02:22 #56300 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori


per chi è interessato ho tradotto il programma in italiano. chi vuole i file basta dirlo
4 anni fa anche io ho tradotto in Italiano il programma e mandato al progettista con alcuni suggerimenti in meglio, mi disse di averlo abbandonato e mi ringraziava di cio' che avevo fatto invece chi di voi ha provato JazlerShow!  Graficamente è migliore  è gratis


PLATIMUN

e perchè non me lo dicevi prima che non perdevo tempo... apparte gli scherzi Jingle Palette funziona bene.

Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video


Uhmm ma il programma utilizzato da radio globo sembra non essere Jingle Palette. I colori non possono essere assegnati su jingle palette. Che programma è?

Io infatti non ho detto che loro lo usassero ma ho detto che di potrebbe fare una cosa molto simile.

Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video


Uhmm ma il programma utilizzato da radio globo sembra non essere Jingle Palette. I colori non possono essere assegnati su jingle palette. Che programma è?

Difatti..alcuni software, compreso quello che ho io, includono già questa funzione, schermata jingle palette sovrapponibile su un unico schermo o separabile su schermo secondario, funziona sia in touch screen con schermo predisposto, clikkando con il mouse o con i tastini F1 F2 F3 F4 ecc.. della tastiera e i file audio possono essere messi  in loup (anche registrando con la funzione voice track), ovviamente per ragioni di correttezza non possiamo fare i nomi di altri software,  ma e evidente che quello nel video non e un software complementare ma e integrato nel software di messa in onda.

Bhe! può essere un consiglio per Maurizio e le nuove versioni di Mb  ;)

Non vorrei sbagliarmi ma quel software c'è l'ho pure io su una macchina "antica". Mandami il nome in privato.... anche quella fa lo stesso lavoro solo che ormai è superata.
Per quanto riguarda Globo: La Axia che è la casa produttrice di quella bestia sul tavolo ti fornisce tutto dalla a alla z, poichè tutto funziona tramite ip e network e passa tutto tramite lan, la axia fornisce regia automatica, quel software per i jingle e tutto quello che vedete nel video.... compreso Aste della Yellowtech da 1000 ciascuna ??? ??? ??? Credo che per farsi uno studio simile ci vogliono almeno 50000€ escludendo mobili ecc.
Le sujet a été verrouillé.
  • Auteur du sujet
06 Mai 2011 10:33 #56302 par
Réponse de sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori
bella raga..TROVATO!!!

eccovi il link

www.sampledecks.com

Compatibile sia con windows sia con Mac. Supporta il midi. Potete cambiare colore ai riquadri (e potete aggiungere anche un immagine). Creazione personalizzata della dimensione della palette (quante colonne e righe volete). Possibilità di riproduzione in modalità cue, direct play, start/stop. Ovviamente loop, fade out e fade in, volume e persino velocità. Shortcuts da tastiera. Regolazione del buffer per la latenza. Insomma soluzione completa a tutti i problemi. Ovviamente non è gratuito. Ma io per un prodotto del genere 50 euro li spenderei.
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
06 Mai 2011 13:00 #56310 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

bella raga..TROVATO!!!

eccovi il link

www.sampledecks.com

Compatibile sia con windows sia con Mac. Supporta il midi. Potete cambiare colore ai riquadri (e potete aggiungere anche un immagine). Creazione personalizzata della dimensione della palette (quante colonne e righe volete). Possibilità di riproduzione in modalità cue, direct play, start/stop. Ovviamente loop, fade out e fade in, volume e persino velocità. Shortcuts da tastiera. Regolazione del buffer per la latenza. Insomma soluzione completa a tutti i problemi. Ovviamente non è gratuito. Ma io per un prodotto del genere 50 euro li spenderei.


ahah era proprio quello :)
mi hai battuto sullo scrivere! :P
Le sujet a été verrouillé.
  • Dj Fabbry T
07 Mai 2011 09:55 #56336 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

bella raga..TROVATO!!!

eccovi il link

www.sampledecks.com

Compatibile sia con windows sia con Mac. Supporta il midi. Potete cambiare colore ai riquadri (e potete aggiungere anche un immagine). Creazione personalizzata della dimensione della palette (quante colonne e righe volete). Possibilità di riproduzione in modalità cue, direct play, start/stop. Ovviamente loop, fade out e fade in, volume e persino velocità. Shortcuts da tastiera. Regolazione del buffer per la latenza. Insomma soluzione completa a tutti i problemi. Ovviamente non è gratuito. Ma io per un prodotto del genere 50 euro li spenderei.


gran bel programmino!!! cavoli!!! ottimo lavoro ragazzi... io ho sempre detto che se il programma è buono spendere i soldi non è un problema soprattutto se la cifra è bassa... arlo l'hai provato? com'è con il midi?
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
08 Mai 2011 21:14 #56378 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

bella raga..TROVATO!!!

eccovi il link

www.sampledecks.com

Compatibile sia con windows sia con Mac. Supporta il midi. Potete cambiare colore ai riquadri (e potete aggiungere anche un immagine). Creazione personalizzata della dimensione della palette (quante colonne e righe volete). Possibilità di riproduzione in modalità cue, direct play, start/stop. Ovviamente loop, fade out e fade in, volume e persino velocità. Shortcuts da tastiera. Regolazione del buffer per la latenza. Insomma soluzione completa a tutti i problemi. Ovviamente non è gratuito. Ma io per un prodotto del genere 50 euro li spenderei.


gran bel programmino!!! cavoli!!! ottimo lavoro ragazzi... io ho sempre detto che se il programma è buono spendere i soldi non è un problema soprattutto se la cifra è bassa... arlo l'hai provato? com'è con il midi?

sisi provato, midi risposta rapidissima, latenza quasi oserei dire nulla... l'unica è l'assegnazione sulla tastiera è parecchio confusionale, ancora devo capire come sostituire un segnale midi ad una cella, o almeno capire sotto quale criterio quella cella risponda...
della serie con una tastierina a 2 ottave, se premo il do non suona nulla, il re suona la quarta cella, il mi niente, fa suona la prima... ancora devo scoprirlo ahah
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
18 Juil 2011 15:33 #58013 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori
Resuscito questo post per mostrare il nuovo look che avra' la playlist dal vivo nel prossimo MB STUDIO 8.50, ovviamente è ancora un lavoro in corso e non definitivo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
18 Juil 2011 16:49 #58018 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori
sarà possibile vedere anche il countdown dell'evento?
Le sujet a été verrouillé.
Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.