Software per lancio effetti sonori

  • Auteur du sujet
03 Mai 2011 15:38 #56236 par
Raga mi servirebbe un software con il quale è possibile lanciare (tramite mouse o tramite tastiera e perchè no tramite midi) degli effetti sonori precaricati. Ho provato a configurare MBS con la playlist al volo...ma il risultato non mi piace. Servirebbe 1 semplice griglia con i vari sample caricati e controllabile da tastiera.
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
03 Mai 2011 16:36 #56239 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori
www.softpedia.com/get/Multimedia/Audio/O...Jingle-Palette.shtml

programmino free

solo lancio da mouse però :(

No midi, ne tastiera...


Sono anche io alla ricerca di un software midi... l'unica cosa trovata è il Battery della Native Instrument o l'Hallion della Steinberg... ma sono parecchio pesantucci, e non free
Le sujet a été verrouillé.
  • Dj Fabbry T
03 Mai 2011 19:51 #56242 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

www.softpedia.com/get/Multimedia/Audio/O...Jingle-Palette.shtml

programmino free

solo lancio da mouse però :(

No midi, ne tastiera...


Sono anche io alla ricerca di un software midi... l'unica cosa trovata è il Battery della Native Instrument o l'Hallion della Steinberg... ma sono parecchio pesantucci, e non free


esatto ti confermo il battery per il midi.. e se vuoi anche il pad guarda qui.. potrebbe interessarti..

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10345.0
Le sujet a été verrouillé.
  • Auteur du sujet
03 Mai 2011 19:54 - 03 Mai 2011 20:14 #56244 par
Réponse de sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori
Trovato qualcosa di + pratico..niente midi ma shortcuts da tastiera...ancora da provare...

download.cnet.com/Hot-Jingle-Player/3000-2139_4-10590277.html

Volendo c'è anche SoundByte sia x windows che per mac e controllabile anche da idevice...

www.blackcatsystems.com/download/soundbyte.html
Dernière édition: 03 Mai 2011 20:14 par .
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
04 Mai 2011 12:06 #56261 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Trovato qualcosa di + pratico..niente midi ma shortcuts da tastiera...ancora da provare...

download.cnet.com/Hot-Jingle-Player/3000-2139_4-10590277.html

Volendo c'è anche SoundByte sia x windows che per mac e controllabile anche da idevice...

www.blackcatsystems.com/download/soundbyte.html


Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video
Le sujet a été verrouillé.
  • Auteur du sujet
04 Mai 2011 21:06 #56264 par
Réponse de sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Trovato qualcosa di + pratico..niente midi ma shortcuts da tastiera...ancora da provare...

download.cnet.com/Hot-Jingle-Player/3000-2139_4-10590277.html

Volendo c'è anche SoundByte sia x windows che per mac e controllabile anche da idevice...

www.blackcatsystems.com/download/soundbyte.html



Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video


Interessante questa cosa...
Ma fatemi capire... oltre al monitor touch screen sarebbe indispensabile anche un sistema operativo ad hoc tipo Windows 7 oppure funzionerebbe anche con Win Xp il discorso touch?
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
04 Mai 2011 23:05 #56267 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Trovato qualcosa di + pratico..niente midi ma shortcuts da tastiera...ancora da provare...

download.cnet.com/Hot-Jingle-Player/3000-2139_4-10590277.html

Volendo c'è anche SoundByte sia x windows che per mac e controllabile anche da idevice...

www.blackcatsystems.com/download/soundbyte.html



Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video


Interessante questa cosa...
Ma fatemi capire... oltre al monitor touch screen sarebbe indispensabile anche un sistema operativo ad hoc tipo Windows 7 oppure funzionerebbe anche con Win Xp il discorso touch?


il touch funziona con qualunque sistema operativo.
il monitor va collegato sia al VGA/DVI della scheda video
sia alla PS2 del mouse.

Il monitor poi va calibrato e in base al tocco sulla superficie invia la posizione del mouse e i vari eventi al computer :)

Win7 include al suo interno delle grafiche e delle tooltip in grado di facilitare l'utilizzo dei sempre piu diffusi monitor touch screen
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
05 Mai 2011 01:20 #56273 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Trovato qualcosa di + pratico..niente midi ma shortcuts da tastiera...ancora da provare...

download.cnet.com/Hot-Jingle-Player/3000-2139_4-10590277.html

Volendo c'è anche SoundByte sia x windows che per mac e controllabile anche da idevice...

www.blackcatsystems.com/download/soundbyte.html



Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video


Interessante questa cosa...
Ma fatemi capire... oltre al monitor touch screen sarebbe indispensabile anche un sistema operativo ad hoc tipo Windows 7 oppure funzionerebbe anche con Win Xp il discorso touch?

La funzione è moolto molto semplice.
Ti serve un semplice computer anche non tanto veloce, con windows 7 (è migliore), un monitor touchscreen (almeno 19 pollici) e Jingle Palette. Su jingle palette assegni a ogni quadrato il file mp3 e puoi prepararti infinite pagine con i file all'interno, pagine che puoi recuperare con un clik sul nome direttamente dalla home page del programma. Basta un clik sulla Playlist, a scelta tra le tante, che ti appaiono i file che hai caricato precedentemente.
Poi col monitor touchscreen basta un tocco e parte il file, infatti i quadratini sono touch to play e si possono mettere in loop, cambiare i livelli di volume, fare mix ecc.
scaricati il programma per capire meglio, alla fine è come avere un AKAY con porta Midi, solo che per l'akay ci vogliono tanti soldi, per il monitor con 300€ lo compri nuovo.
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
05 Mai 2011 02:02 #56276 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Trovato qualcosa di + pratico..niente midi ma shortcuts da tastiera...ancora da provare...

download.cnet.com/Hot-Jingle-Player/3000-2139_4-10590277.html

Volendo c'è anche SoundByte sia x windows che per mac e controllabile anche da idevice...

www.blackcatsystems.com/download/soundbyte.html



Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video


Interessante questa cosa...
Ma fatemi capire... oltre al monitor touch screen sarebbe indispensabile anche un sistema operativo ad hoc tipo Windows 7 oppure funzionerebbe anche con Win Xp il discorso touch?

La funzione è moolto molto semplice.
Ti serve un semplice computer anche non tanto veloce, con windows 7 (è migliore), un monitor touchscreen (almeno 19 pollici) e Jingle Palette. Su jingle palette assegni a ogni quadrato il file mp3 e puoi prepararti infinite pagine con i file all'interno, pagine che puoi recuperare con un clik sul nome direttamente dalla home page del programma. Basta un clik sulla Playlist, a scelta tra le tante, che ti appaiono i file che hai caricato precedentemente.
Poi col monitor touchscreen basta un tocco e parte il file, infatti i quadratini sono touch to play e si possono mettere in loop, cambiare i livelli di volume, fare mix ecc.
scaricati il programma per capire meglio, alla fine è come avere un AKAY con porta Midi, solo che per l'akay ci vogliono tanti soldi, per il monitor con 300€ lo compri nuovo.

per chi è interessato ho tradotto il programma in italiano. chi vuole i file basta dirlo
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
05 Mai 2011 09:33 #56277 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

per chi è interessato ho tradotto il programma in italiano. chi vuole i file basta dirlo
4 anni fa anche io ho tradotto in Italiano il programma e mandato al progettista con alcuni suggerimenti in meglio, mi disse di averlo abbandonato e mi ringraziava di cio' che avevo fatto invece chi di voi ha provato JazlerShow!  Graficamente è migliore  è gratis


PLATIMUN
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
05 Mai 2011 12:02 #56278 par rca
Réponse de rca sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori
Io lo uso da oltre un anno e funziona molto bene! Anche jazler lo si potrebbe usare con monitor touch?
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
05 Mai 2011 12:24 #56279 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Software per lancio effetti sonori

Io lo uso da oltre un anno e funziona molto bene! Anche jazler lo si potrebbe usare con monitor touch?


Si jazler funziona anche con il touch !!!
Le sujet a été verrouillé.
Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.