Stressare il Processore Audio

  • il capitano
04 Avr 2011 11:11 - 04 Avr 2011 11:13 #55570 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio

Jovanotti - Tutto l'amore che ho PER MASSACERE I BASSI

Con questa mi massacri due cose (belle grosse) posizionate piuttosto in basso! :D
Scusa, non ho resistito. ;D

Hai assssolutamente ragione LuK, anche io  non la sopporto, ma i suoi bassi sarebbero in grado di mandare in crisi anche Bob Orban mentre progetta il suo nuovo processore....

Iferrari  The Dark Side Of The Moon e l'album dei Pink Floyd che contiene Time, credo il pezzo più completo per quello l'ho segnalato

Gli altri brani da me postati sono tutti molto diversi tra loro proprio per testare ogni condizione

Mettere Alan parson  Project e come mettere IGY di Donald Fagen, le incisioni sono talmente pulite e cristalline che suonerebbe bene anche un citofono Urmet...Alvin ha chiesto qualcosa per stressare il processore non per addormentarlo

Concordo a pieno con l'elenco di LuK


Ma fammi capire, perchè non ho capito molto la citazione su mio post, mi voi spiegare che time è contenuta in the dark side of the moon ?   :o
(chi abbia un minimo di conoscenza della storia della musica sa che time è contenuta in the dark side of the moon)

Mi vuoi spiegare che alan parson (tra l'altro propio lui è stato l'ingegnere del suono dei pink floyd per the dark side of the moon) e donald fagen incidono talmente bene che non è un test appropiato ? :o :o  "sei completamente FUORI strada"

Professor ......Fly (molto molto) down.

controlla che non ti si sia invertita la polarità al sistema di alimentazione, tipo il positivo sul negativo .........e negativo sul positivo, perche i corto circuiti fanno saltare i componenti , controlla che non ci sia qualche operazionale cimito.

luca


Iferrari NESSUNO HA MESSO IN DUBBIO LA TUA CONOSCENZA MUSICALE, io ho consigliato nell'album The Dark Side Of The Moon ( CHE SO TU CONOSCI MOLTO BENE) il pezzo Time perchè di quel disco ritengo sia il brano più adatto per STRESSARE IL PROCESSORE, ed un mio parere non obbligo nessuno a condividerlo!!

Come e un mio pur sempre oppinabile parere, il fatto che Alan Parson Project e Donald fagen siano  delle incisioni fin troppo precise, senza sbavature, estremamente lineari per poter STRESSARE UN PROCESSORE, tanto vale mettere una nota da 700 hz...

Se ti senti così offeso tanto da rispondermi  nei modi in cui ti sei espresso  me ne dispiace molto, mi preme farti notare però che questa discussione così come sta procedendo non mi sembra rientri nello spirito del forum.

Andrea Bianchi


Dernière édition: 04 Avr 2011 11:13 par .
Le sujet a été verrouillé.
04 Avr 2011 11:27 - 04 Avr 2011 11:29 #55571 par
Réponse de sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio

Jovanotti - Tutto l'amore che ho PER MASSACERE I BASSI

Con questa mi massacri due cose (belle grosse) posizionate piuttosto in basso! :D
Scusa, non ho resistito. ;D

Hai assssolutamente ragione LuK, anche io  non la sopporto, ma i suoi bassi sarebbero in grado di mandare in crisi anche Bob Orban mentre progetta il suo nuovo processore....

Iferrari  The Dark Side Of The Moon e l'album dei Pink Floyd che contiene Time, credo il pezzo più completo per quello l'ho segnalato

Gli altri brani da me postati sono tutti molto diversi tra loro proprio per testare ogni condizione

Mettere Alan parson  Project e come mettere IGY di Donald Fagen, le incisioni sono talmente pulite e cristalline che suonerebbe bene anche un citofono Urmet...Alvin ha chiesto qualcosa per stressare il processore non per addormentarlo

Concordo a pieno con l'elenco di LuK


Ma fammi capire, perchè non ho capito molto la citazione su mio post, mi voi spiegare che time è contenuta in the dark side of the moon ?   :o
(chi abbia un minimo di conoscenza della storia della musica sa che time è contenuta in the dark side of the moon)

Mi vuoi spiegare che alan parson (tra l'altro propio lui è stato l'ingegnere del suono dei pink floyd per the dark side of the moon) e donald fagen incidono talmente bene che non è un test appropiato ? :o :o  "sei completamente FUORI strada"

Professor ......Fly (molto molto) down.

controlla che non ti si sia invertita la polarità al sistema di alimentazione, tipo il positivo sul negativo .........e negativo sul positivo, perche i corto circuiti fanno saltare i componenti , controlla che non ci sia qualche operazionale cimito.

luca


Iferrari NESSUNO HA MESSO IN DUBBIO LA TUA CONOSCENZA MUSICALE, io ho consigliato nell'album The Dark Side Of The Moon ( CHE SO TU CONOSCI MOLTO BENE) il pezzo Time perchè di quel disco ritengo sia il brano più adatto per STRESSARE IL PROCESSORE, ed un mio parere non obbligo nessuno a condividerlo!!

Come e un mio pur sempre oppinabile parere, il fatto che Alan Parson Project e Donald fagen siano  delle incisioni fin troppo precise, senza sbavature, estremamente lineari per poter STRESSARE UN PROCESSORE, tanto vale mettere una nota da 700 hz...

Se ti senti così offeso tanto da rispondermi  nei modi in cui ti sei espresso  me ne dispiace molto, mi preme farti notare però che questa discussione così come sta procedendo non mi sembra rientri nello spirito del forum.

Andrea Bianchi



infatti non mi sembra che il mio primo post non era riferito a te, ma ha chi lo ha chiesto, cioe alvin.

poi sei padrone di dare consigli a destra e a manca ma non mettere in mezzo me, ho altri cercano di dare la loro opinione.

io non ti ho chiesto niente sei tu che hai citato me, parlando  di time dei pink floyd e dicendo che fagen e alan parson non sono dei brani che potrebbero stressare il processore ma farebbreo suonare bene anche un citofono (LACIO IL COMMENTO A CHI LEGGE)

Prima di mettere in bocca parole a qualcunaltro pensa a te che sei gia metà dell'opera.

Poi, io e te ci conosciamo ? come fai a sapere che conosco bene The Dark Side Of The Moon ?

E sostanzialmete parla chiaro, cosa vuol dire ? qua non si offende nessuno non sono mica un adolesce in piena tempesta ormonale , il mio testosterone lo gestico abbastanza bene, si alza un po quando sento cose del tipo "IL MIGLIOR TEST E TIME DEI PINK FLOYD, MA NON ALAN PARSON PROJECT"(che è l'ingenere del suone che a fatto il masterig a quel'album) cè qualcosa che non torna !!!!!

Luca
Dernière édition: 04 Avr 2011 11:29 par .
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
04 Avr 2011 11:43 #55572 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio

...cè qualcosa che non torna !!!!!

Sì, ed è l'inaccettabile livello polemico raggiunto dal topic. Chiudo! :(
Le sujet a été verrouillé.
Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.