Stressare il Processore Audio

Plus d'informations
01 Avr 2011 23:01 #55510 par alvin
Stressare il Processore Audio a été créé par alvin
Ciao volevo chiedervi secondo voi quali sono i brani migliori per testare un processore audio?

Le sujet a été verrouillé.
  • il capitano
01 Avr 2011 23:19 #55512 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio
LL Cool J - I Need Love PER MASSACRARE GLI ALTI

Lady Gaga - Alejandro  PER MASSACRARE AGC E TEMPI DI RILASCIO

Jovanotti - Tutto l'amore che ho PER MASSACERE I BASSI

Se vuoi un capolavoro d'incisione per massacre tutto

Pink Floyd - Time

;)
Le sujet a été verrouillé.
02 Avr 2011 10:42 - 02 Avr 2011 10:46 #55521 par
Réponse de sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio
Se posso permettermi......

su tutti  Depeche Mode - Exciter e  Radiohead - Amnesiac e per i malinconici audiofili, Pink Floyd - The Dark Side Of The moon ( REMASTERED) e Alan parson Preoject - Eye In The Sky, per non fare torti a nessuno un qualsiasi album di Madonna e Michael Jackson dal 2006 in giu.


Ciao
Luca
www.radioenergy.to
Dernière édition: 02 Avr 2011 10:46 par .
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
02 Avr 2011 11:21 #55522 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio

Se posso permettermi......

su tutti  Depeche Mode - Exciter e  Radiohead - Amnesiac e per i malinconici audiofili, Pink Floyd - The Dark Side Of The moon ( REMASTERED) e Alan parson Preoject - Eye In The Sky, per non fare torti a nessuno un qualsiasi album di Madonna e Michael Jackson dal 2006 in giu.



Quale brano in particolare degli album citati?
Le sujet a été verrouillé.
02 Avr 2011 11:29 #55523 par
Réponse de sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio
in particolare Amnesiac dei Radiohead, penso che sia il test migliore, visto la varietà si sonorità usate nell'album.

Comunque di quelli citati qualsiasi brano è una garanzia.

ciao
luca
www.radioenergy.to
Le sujet a été verrouillé.
  • Radio Venere - Bo
02 Avr 2011 12:17 #55526 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio
... Phil Collins - In the air tonight... :o
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
02 Avr 2011 12:33 #55527 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio
Provate con  questo....Come foglie. Malika Ayane  !!!!! 
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
02 Avr 2011 18:11 - 02 Avr 2011 18:29 #55537 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio

Jovanotti - Tutto l'amore che ho PER MASSACERE I BASSI

Con questa mi massacri due cose (belle grosse) posizionate piuttosto in basso! :D
Scusa, non ho resistito. ;D
Dernière édition: 02 Avr 2011 18:29 par .
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
02 Avr 2011 18:29 #55541 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio

... Phil Collins - In the air tonight... :o

Sì, bella test track. Aggiungo anche:

. Princess - After The love As Gone
. Jeff Lorber - The Best Part of The Night
. Madonna - Rain
. Bruce Springsteen - Streets Of Philadelphia
. Alexander O'Neal - Criticize

Con queste il mio 8100 si commuove fino alle lacrime (trovo il rack bagnato)! ;D
Le sujet a été verrouillé.
  • il capitano
02 Avr 2011 19:22 - 02 Avr 2011 19:24 #55543 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio

Jovanotti - Tutto l'amore che ho PER MASSACERE I BASSI

Con questa mi massacri due cose (belle grosse) posizionate piuttosto in basso! :D
Scusa, non ho resistito. ;D

Hai assssolutamente ragione LuK, anche io  non la sopporto, ma i suoi bassi sarebbero in grado di mandare in crisi anche Bob Orban mentre progetta il suo nuovo processore....

Iferrari  The Dark Side Of The Moon e l'album dei Pink Floyd che contiene Time, credo il pezzo più completo per quello l'ho segnalato

Gli altri brani da me postati sono tutti molto diversi tra loro proprio per testare ogni condizione

Mettere Alan parson  Project e come mettere IGY di Donald Fagen, le incisioni sono talmente pulite e cristalline che suonerebbe bene anche un citofono Urmet...Alvin ha chiesto qualcosa per stressare il processore non per addormentarlo

Concordo a pieno con l'elenco di LuK
Dernière édition: 02 Avr 2011 19:24 par .
Le sujet a été verrouillé.
02 Avr 2011 21:21 #55545 par
Réponse de sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio
Portishead - Roads, sopratutto i primi 50 secondi  ;D
Le sujet a été verrouillé.
04 Avr 2011 09:52 - 04 Avr 2011 10:39 #55566 par
Réponse de sur le sujet Re: Stressare il Processore Audio

Jovanotti - Tutto l'amore che ho PER MASSACERE I BASSI

Con questa mi massacri due cose (belle grosse) posizionate piuttosto in basso! :D
Scusa, non ho resistito. ;D

Hai assssolutamente ragione LuK, anche io  non la sopporto, ma i suoi bassi sarebbero in grado di mandare in crisi anche Bob Orban mentre progetta il suo nuovo processore....

Iferrari  The Dark Side Of The Moon e l'album dei Pink Floyd che contiene Time, credo il pezzo più completo per quello l'ho segnalato

Gli altri brani da me postati sono tutti molto diversi tra loro proprio per testare ogni condizione

Mettere Alan parson  Project e come mettere IGY di Donald Fagen, le incisioni sono talmente pulite e cristalline che suonerebbe bene anche un citofono Urmet...Alvin ha chiesto qualcosa per stressare il processore non per addormentarlo

Concordo a pieno con l'elenco di LuK


Ma fammi capire, perchè non ho capito molto la citazione su mio post, mi voi spiegare che time è contenuta in the dark side of the moon ?   :o
(chi abbia un minimo di conoscenza della storia della musica sa che time è contenuta in the dark side of the moon)

Mi vuoi spiegare che alan parson (tra l'altro propio lui è stato l'ingegnere del suono dei pink floyd per the dark side of the moon) e donald fagen incidono talmente bene che non è un test appropiato ? :o :o  "sei completamente FUORI strada"

Professor ......Fly (molto molto) down.

controlla che non ti si sia invertita la polarità al sistema di alimentazione, tipo il positivo sul negativo .........e negativo sul positivo, perche i corto circuiti fanno saltare i componenti , controlla che non ci sia qualche operazionale cimito.

luca
Dernière édition: 04 Avr 2011 10:39 par .
Le sujet a été verrouillé.
Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.