Ventilatori dietro ai rack accesi 24 h su 24 soprattutto d'estate
Il DAC7 era metereopatico anche se lo mettevi in frigorifero, per rimetterlo in riga talvolta a me bastava tirargli un pugno, un giorno ho esagerato e gli ho crepato il frontale con i vu mter a led ;D ;D
Ciao visto che si parla dell'albero di natale a scusate del dac 7 sono alla ricerca dell'alimentatore qualcuno di voi lo vuol vendere??
grazie
Il DAC7 era metereopatico anche se lo mettevi in frigorifero, per rimetterlo in riga talvolta a me bastava tirargli un pugno, un giorno ho esagerato e gli ho crepato il frontale con i vu mter a led ;D ;D
Ciao visto che si parla dell'albero di natale a scusate del dac 7 sono alla ricerca dell'alimentatore qualcuno di voi lo vuol vendere??
grazie
ricordo che ai tempi avevamo sotituito il tutto con un alimentatore da laboratorio se non erro un mulo della microset, se non erano due per le tensioni varie, perche' c'eravamo rotti le scatole di aggiustare l'alimentatore interno... dopo qualche anno di agonia arrivo' l'exclusive
grazie
ho un dac 7 pro con tutte le luci da albero di natale funzionanti.. a natale lo accendo sempre.. ...e per scaldare lo studio..e l'atmosfera.... ma se ho buone proposte chissà se dal mio piccolo presepe posso levarlo....
ho un dac 7 pro con tutte le luci da albero di natale funzionanti.. a natale lo accendo sempre.. ...e per scaldare lo studio..e l'atmosfera.... ma se ho buone proposte chissà se dal mio piccolo presepe posso levarlo....
quanto mi dai se lo butto io??? scherzo... comunque non aspettarti richieste dopo quello che hai scritto... ;D ;D ;D ;D ;D
QUEL dac 7 pro se non sbaglio ci ha salvato quando il nostro ando' negli alti pascoli dei processori per sempre ... mi dissero "monta questo l'abbiamo in prestito da una radio della bassa ..."
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.