Audio Processing from the past

  • il capitano
29 Jan 2011 21:57 - 29 Jan 2011 22:10 #54276 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Audio Processing from the past
Di AZ neanche l'ombra, da altri forum ho scoperto che probabilmente sono "inesistenti", in compenso ho trovato uno che vende una regia automatica....VERO AFFARE!!!!  ;D ;D ;D ;D

cgi.ebay.it/LOTTO-3-Pezzi-MUNTER-ACP-C-N...ONANTI-/120643045365

Magari a qualcuno interessano veramente...ops!!! chiusa!  :D
Dernière édition: 29 Jan 2011 22:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Jan 2011 22:12 #54277 par
Réponse de sur le sujet Re: Audio Processing from the past

Di AZ neanche l'ombra, da altri forum ho scoperto che probabilmente sono "inesistenti", in compenso ho trovato uno che vende una regia automatica....VERO AFFARE!!!!  ;D ;D ;D ;D

cgi.ebay.it/LOTTO-3-Pezzi-MUNTER-ACP-C-N...ONANTI-/120643045365

Magari a qualcuno interessano veramente...ops!!! chiusa!  :D

Non me lo apre ... ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
29 Jan 2011 22:15 #54278 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Audio Processing from the past
Me ne sono accorto  anche io, difatti ho linkato l'annuncio completo, ora si apre!!

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Jan 2011 09:28 #54283 par
Réponse de sur le sujet Re: Audio Processing from the past

Un filmatino che contiene alcuni samples contenuti su di una cassetta relizzata con un radioregistratore una trentina di anni fa


Il buon caro e vecchio suono di RMI !!! Grazie di esistere !!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
31 Jan 2011 22:16 #54329 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Audio Processing from the past
Vediamo se qualcuno ricorda e riconosce questo audio... Anno 1993  ed è un NETWORK ;D

www26.zippyshare.com/v/55217615/file.html

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
31 Jan 2011 23:46 #54331 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Audio Processing from the past

Vediamo se qualcuno ricorda e riconosce questo audio... Anno 1993  ed è un NETWORK ;D

www26.zippyshare.com/v/55217615/file.html

Cosa vinco??

La butto li..Mi ricorda Deejay, non solo per il suono ma anche per il tipo di musica!

Hai ricevuto il mio mes in privato?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Fév 2011 14:48 #54347 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Audio Processing from the past

Un filmatino che contiene alcuni samples contenuti su di una cassetta relizzata con un radioregistratore una trentina di anni fa...Ciao.

Pensare che solo pochi giorni fa, ammiravamo insieme il "core" del processore audio, davanti ad un banchetto del "Radiant", mi mette un po' di tristezza. ;-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
01 Fév 2011 18:28 - 02 Fév 2011 01:37 #54348 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Audio Processing from the past

Vediamo se qualcuno ricorda e riconosce questo audio... Anno 1993  ed è un NETWORK ;D

www26.zippyshare.com/v/55217615/file.html

Cosa vinco??

La butto li..Mi ricorda Deejay, non solo per il suono ma anche per il tipo di musica!

Hai ricevuto il mio mes in privato?


E bravo il capitano... Era proprio Deejay, dallo spezzone di una Deejay Parade del '93 ;)

Cosa hai vinto??? Un po' di mirto sardo, bottarga, cannonnau, PANE (non pene ahahaha) carasau ed altri prodotti tipici ma... DEVI VENIRE TU A PREBNDERLI!!!  ;D

Riguardo il messaggio privato l'ho letto e ti ringrazio per il parere personalre e consigli molto costruttivi ;)
Dernière édition: 02 Fév 2011 01:37 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Fév 2011 19:45 #54351 par
Réponse de sur le sujet Re: Audio Processing from the past
[[/quote]

E bravo il capitano... Era proprio Deejay, dallo spezzone di una Deejay Parade del '93 ;)

Cosa hai vinto??? Un po' di mirto sardo, bottarga, cannonnau, pene carasau ed altri prodotti tipici ma... DEVI VENIRE TU A PREBNDERLI!!!  ;D

Riguardo il messaggio privato l'ho letto e ti ringrazio per il parere personalre e consigli molto costruttivi ;)
[/quote]

Capitano , ora sono cazzi tuoi.... ora ti devi andare a prendere il PENE  CARASAU!!!  HAHAHAHAHAH!! ,
Scusa Technomax , ma sono morto dalle risate  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Fév 2011 21:54 #54354 par
Réponse de sur le sujet Re: Audio Processing from the past
ma che roba mangiate in sardegna ahahahaha il "pene carasau"

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
01 Fév 2011 22:00 #54355 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Audio Processing from the past
Ecco di cosa si tratta  ;D

www.girogustando.it/images/Utente/1_175_pane-carasau.jpg

Nula di scandaloso anzi... A me piace tantissimo!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
01 Fév 2011 22:53 #54357 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Audio Processing from the past
Leggo solo ora, oggi sono stato un po' ciapato!

Sto piangendo dalle ristate come un pirla davanti al pc, TechnoMax,  va bene un piatto di pasta con la bottarga, va bene accompagnarla con il vino cannonnao e poi digerirla con un buon mirto, al massimo prendo una sbornia, ma a prendere il PENE carasau proprio non ci tengo!!!!

Forse non lo hai notato...rileggi il tuo postt!!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.